Serie A, giornata 18: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0

La Serie A, subito dopo aver scartato i regali di Natale, è pronta a tornare: in questo articolo, dedicato al fantacalcio, troverete i nomi dei 5 attaccanti da non schierare per la 18° giornata.

Prima di svelarvi l’identità di questi calciatori vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo saranno Fiorentina e Napoli che ospiteranno (rispettivamente) Torino e Monza, venerdì alle 18:30. Sempre venerdì, alle 20:45, andranno in scena GenoaInter e LazioFrosinone. A dare il via alle partite di sabato ci sarà AtalantaLecce alle 12:30. Il pomeriggio proseguirà con CagliariEmpoli ed UdineseBologna, entrambe alle 15:00 mentre alle 18:00 ci saranno Hellas VeronaSalernitana e MilanSassuolo. La 18° giornata di Serie A si concluderà con il big match tra Juventus e Roma alle 20:45. 

Dopo questa veloce premessa possiamo proseguire rivelandovi i nomi dei 5 attaccanti sconsigliati per il prossimo turno di campionato.

Serie A, giornata 18: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Lucas Beltran: attorno all’attaccante della Fiorentina si è venuto a creare un hype pazzesco. I tre gol messi a segno dal calciatore argentino sono arrivati tutti durante queste ultime tre partite. Contro il Torino (che fa della difesa la sua arma migliore) potrebbe interrompersi questa strike.

Francesco Caputo: il calciatore classe 1987 potrebbe tornare in campo dal primo minuto dopo l’infortunio che lo ha costretto fuori queste ultime giornate. La partita dell’Empoli però non è delle più semplici: i toscani affronteranno un Cagliari affamato di punti e le condizioni precarie di “Ciccio” potrebbero portare ad una insufficienza.

Romelu Lukaku: il contributo di “Big Rom” alla Roma è sotto gli occhi di tutti. 14 presenze, 8 gol ed un assist.

Serie A, giornata 18: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

Questa settimana i giallorossi saranno impegnati nel durissimo match contro la Juventus. Le partite tra le squadre di Mourinho ed Allegri non hanno mai regalato troppi gol e non crediamo che in questa occasione saremo smentiti: l’insufficienza è dietro l’angolo.

Andrea Pinamonti: il Sassuolo quest’anno non riesce a tenere un rendimento costante ed i primi a non rendere sono proprio gli attaccanti. Il calciatore ex Empoli in 17 presenze ha messo a segno solo 6 gol, tre di questi nella stessa partita; contro il Milan ci aspettiamo una partita abbastanza bloccata e con pochi bonus.

Lorenzo Lucca: l’attaccante dell’Udinese pare stia trovato la sua dimensione. Nelle ultime 4 partite, l’attaccante ex Pisa ha messo a segno 3 gol: contro il Bologna, che attualmente lotta per la Champions League, non ci aspettiamo che possa migliorare il proprio score personale.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 18° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi intanto vi auguriamo un buon Natale, una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui