Serie A, giornata 18: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori non schierare

Ed eccoci giunti alla nota dolente della nostra rubrica: in questo articolo sveleremo i nomi dei 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio per la 18° giornata di Serie A

Prima di rivelarvi i nomi dei calciatori, vi ricordiamo che la prima partita in programma è prevista domani, alle 18:30, e vedrà scontrarsi Lazio e Genoa. La giornata si concluderà invece il big match di domenica sera (alle 20:45) tra Milan e Napoli. Gli altri match di particolare interesse sono: Atalanta-Roma (sabato alle ore 15:00) e Bologna-Juventus (sabato alle ore 18:00).

Detto questo possiamo procedere con la compilation dei 5 attaccanti sconsigliati per questa giornata. 

Serie A, giornata 18: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Eldor Shomurodov: il giovane attaccante uzbeko sta soffrendo molto il “caos” tattico di questa Roma. Come se ciò non bastasse, la maglia da titolare non è affatto scontata: attualmente infatti si contendono un posto lui, Zaniolo e Mayoral. Senza dimenticare che i giallorossi affronteranno l’Atalanta: non il migliore avversario per esprimere il proprio potenziale inesploso.

Vedat Muriqi: è notizia dell’ultimo minuto che Ciro Immobile potrebbe non farcela ad essere presente per la partita con il Genoa. Opportunità per il “pirata kosovaro”? Ovviamente no! Maurizio Sarri, in caso di emergenza, schiererà Pedro falso nove schierando sulla fascia Felipe Anderson.

Patrick Cutrone: il terzo sconsigliato è proprio lui, l’uomo partita del match tra Napoli ed Empoli.

Serie A, giornata 18: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

Lo avete comprato ad Agosto e pensate che il gol contro i partenopei lo abbia sbloccato definitivamente? Noi, sinceramente, no! La partita contro lo Spezia potrebbe essere agevole ma noi non ci fidiamo anche perché è serrato il ballottaggio tra lui e Di Francesco.

Simy: sconsigliamo l’attaccante della Salernitana ma è come se sconsigliassimo tutti gli 11 granata. I campani, oltre ad essere influenzati dalla scomoda situazione societaria, affronteranno l’Inter in un ottimo stato, vogliosa di fare punti per staccare le inseguitrici. Non crediamo che l’attaccante possa essere un vero pericolo per la retroguardia nerazzurra.

Ekuban: l’attaccante rossoblù potrebbe affiancare Destro dal primo minuto contro la Lazio. Il numero 20 del “Grifone” si è sbloccato l’altra sera in Coppa Italia, contro la Salernitana, ma non crediamo che, dopo gli ultimi risultati scottanti, la Lazio possa concedere tanto spazio alla formazione ligure. 

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 18° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo. Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui