Serie A, giornata 18: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori schierare

Settimana intensa per le squadre di Serie A che, dopo le partite di Coppa Italia, sono chiamate a tornare già in campo per la 18° giornata di campionato: in questo articolo vedremo quali sono i 5 attaccanti da schierare al fantacalcio per questo turno che inizierà domani, alle 18:30, con Lazio-Genoa.

La giornata di campionato si concluderà domenica, alle 20:45, con il big match tra Milan e Napoli. Tra gli altri match di particolare interesse segnaliamo anche Atalanta-Roma (18 Dicembre, ore 15:00) e Bologna-Juventus (18 Dicembre, ore 18:00).

Dopo questa veloce premessa siamo pronti per svelarvi i nomi dei 5 attaccanti, che secondo noi, potrebbero fare bene in ottica fantacalcio.

Serie A, giornata 18: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Pedro: la Lazio non sta vivendo un periodo brillantissimo. La squadra di Sarri alterna buone prestazioni ad altre meno convincenti ed in entrambi i casi è proprio l’esterno spagnolo ad emergere positivamente. Anche nell’ultima sconfitta l’ex Roma è stato determinante fornendo l’assist per il momentaneo 1-0 biancoceleste. Contro il Genoa le sensazioni sono positive e magari il numero 9 ci potrà regalare qualche altro bonus.

Alexis Sanchez: l’attaccante cileno, dopo la bella prestazione col Cagliari, si gioca una maglia da titolare con Lautaro Martinez per partire dal primo minuti contro la Salernitana. La difesa dei campani non è per nulla impenetrabile e gli strappi del numero 7 potrebbero mettere in apprensione, e non poco, il povero Belec. Lo consigliamo anche se dovesse partire dalla panchina.

Marko Arnautovic: l’attaccante austriaco del Bologna è la nostra scommessa settimanale.

Serie A, giornata 18: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

L’ariete rossoblù pare abbia accantonato le noie fisiche che lo stava accompagnando nel periodo recente. La sfida contro la Juventus ha il sapore di Europa per gli uomini di Mihajlovic che cercheranno il colpaccio affidandosi al loro numero 9.

Manolo Gabbiadini: già in settimana abbiamo affrontato il discorso su come il gol nel derby possa essere la chiave di volta per l’attaccante blucerchiato. Complice la difficile stagione che sta vivendo Quagliarella sarà proprio il buon Manolo ad affiancare Caputo contro il Venezia e crediamo che questa partita possa essere ricca di bonus.

Lorenzo Insigne: il capitano del Napoli è passato dalle stelle, di una stagione eccezionale e di un europeo vinto, alle stalle. Il contratto in scadenza con i partenopei pare stia tormentando il numero 24 azzurro che finora non è mai stato veramente decisivo. In questo momento delicato della stagione, “Lorenzo il Magnifico” potrebbe caricarsi sulle spalle la squadra e portarla ai vertici della classifica.

Questi erano gli attaccanti da schierare al fantacalcio per questa giornata di campionato. Se vuoi conoscere i 5 attaccanti da non schierare non ti resta che aspettare la prossima uscita. Noi intanto ti auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con te!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui