Serie A, giornata 18: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

0
Serie A, giornata 18: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

La Serie A è pronta a tornare di scena e noi della redazione di 11contro11 scendiamo in campo per consigliare i 5 centrocampisti da non schierare. Una 18a giornata che si aprirà venerdì 11 gennaio con la sfida scudetto Napoli-Juventus, in programma alle 20:45. Conclusione con il Monday Night tra Empoli e Sampdoria. Nel mezzo, il Milan campione d’Italia farà visita al Lecce, mentre i cugini dell’Inter ospiteranno il Verona, alla ricerca di importanti punti salvezza. Per quanto riguarda le romane, la Lazio avrà appuntamento nel lunch match domenicale in casa del Sassuolo, mentre la Roma darà vita a un affascinante scontro contro la Fiorentina. Seguono i consigli sui 5 centrocampisti da non schierare.

Serie A, giornata 18: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Emil Bohinen: il norvegese è uno degli uomini fedelissimi di Davide Nicola, abile ad impostare il gioco e dettare il ritmo. Nella giornata attuale, ad ogni modo, avrà a che fare con l’Atalanta, che vanta un centrocampo di primo livello. Non propriamente l’avversario migliore per svolgere al meglio il proprio compito: passate oltre.

Sofyan Amrabat: il marocchino, grande protagonista del Marocco quarto al Mondiale, ha accresciuto notevolmente il proprio valore. Le sirene del calciomercato hanno iniziato a suonare attorno alla Fiorentina e il rischio è che il mediano possa distrarsi. Tra l’altro, all’Olimpico affronterà i giallorossi, rinfrancati dall’incredibile pareggio in rimonta col Milan. Da schierare solamente se non avete alternative.

Ivan Ilic: nonostante la vittoria vitale sulla Cremonese, il serbo potrebbe incappare in qualche difficoltà. A San Siro infatti affronterà l’Inter che, sebbene in difficoltà, rimane nettamente favorita per il segno 1. Come se non bastasse, fin qua ha giocato un campionato al di sotto del suo rendimento usuale, forse attratto da possibili trasferimenti altrove. Non ci sentiremmo di proporre un suo schieramento.

Soulaiho Meité: il francese sta tradendo le aspettative iniziali, avendo disputato alcune gare sottotono e senza apportare esperienza come richiesta dal club guidato da Massimiliano Alvini. Come se non bastasse, i lombardi accoglieranno un Monza galvanizzato dal pari di prestigio in extremis con l’Inter. Sul piano della qualità tra centrocampi sembra esserci un abisso: risparmiatevi un possibile malus

Manuel Locatelli: il classe 1998 è uno degli imprescindibili di Massimiliano Allegri, tanto che gli ha affidato le chiavi dell’impostazione del gioco. Tuttavia, al Diego Armando Maradona troverà un’atmosfera incandescente, con una squadra che vuole prendere le distanze in classifica. Non facile poi fronteggiare una linea di mezzo con così tanta qualità e piedi delicati. A rischio cartellino, fate attenzione.

Locatelli Serie A, giornata 18: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti da schierare. Buona fortuna a tutti!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui