Serie A, giornata 18: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori non schierare

Torna in campo la Serie A, così come la redazione di 11contro11 per suggerirvi i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio. Un turno che si aprirà domani venerdì 17 novembre con la sfida pomeridiana tra Lazio e Genoa e si concluderà con il big match scudetto Milan-Napoli. Nel mezzo, anche l’interessantissima sfida Champions Atalanta-Roma. Seguono dunque i consigli sui 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio per la 18a giornata di Serie A

Serie A, giornata 18: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcalcio

Tiemoué Bakayoko: nell’ultima sfida da titolare contro l’Udinese ha sfoggiato una pessima prestazione, perdendo diversi palloni in zone sanguinose. A San Siro poi arriverà il Napoli, non certo un cliente comodo, motivo per cui potrebbe restare escluso dal giro dei titolari. Virate su profili più appetibili.

Ivan Ilic: non ancora al meglio della condizione fisica, avrà di fronte un Torino davvero coriaceo, specie tra le mura amiche, con il grande ex Ivan Juric. Al cospetto di una compagine molto fisica, può avere difficoltà non indifferenti ad inserirsi. Un centro fin qui in campionato, non sembra essere oggi la giornata giusta per ripetersi.

Giulio Maggiore: intendiamoci, il classe 1998 è un punto fisso e uno dei leader tecnici della formazione di Thiago Motta. Tuttavia, avrà di fronte un Empoli in un grandissimo stato di forma e fiducia. Ancora a 0 la sua cifra nel tabellino marcatori, il palleggio dell’Empoli potrebbe complicare i suoi piani a riguardo. Meglio attendere periodi maggiormente favorevoli.

Nicolás Domínguez: l’argentino è uno degli irrinunciabili e maggiori soprese del Bologna di Sinisa Mihajlovic. Ottima visione di gioco, potrebbe offuscarsi contro una Juventus in assoluto bisogno di punti per tentare la rimonta in zona Europa. Occhio poi ai numerosi inserimenti da dietro dei bianconeri, che potrebbe soffrire in maniera decisiva. Valutate le alternative nella vostra rosa.

Jordan Veretout: siamo a conoscenza del rischio di tenere fuori un giocatore della portata del francese, che sa risolvere un match da rigore o calcio piazzato. Stavolta, però, al suo cospetto un’Atalanta che gioca a ritmi forsennati. Rischia di giocare una partita in apnea, motivo per cui lasciarlo a riposo almeno per questo turno.

Serie A, giornata 18: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Chiudendo questa rassegna, vi consigliamo di consultare anche i 5 centrocampisti da schierare per la 18a giornata di Serie A. Buon fantacalcio a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui