Serie A, giornata 18: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0
Serie A, giornata 18: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Torna in campo la Serie A, così come la redazione di 11contro11 per suggerirvi i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio. Un turno che si aprirà domani venerdì 17 novembre con la sfida pomeridiana tra Lazio e Genoa e si concluderà con il big match scudetto Milan-Napoli. Nel mezzo, anche l’interessantissima sfida Champions Atalanta-Roma. Seguono dunque i consigli sui 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio per la 18a giornata di Serie A

Serie A, giornata 18: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Tommaso Pobega: Ivan Juric non può più fare a meno di lui. La mezzala scuola Milan ha confermato l’ottima annata con lo Spezia, risultando spesso pericoloso in zona gol. La sfida casalinga con il Verona si preannuncia interessante e la spinta delle mura amiche può essere un vantaggio. Alla ricerca del suo quarto centro in campionato.

Nedim Bajrami: dopo un periodo iniziale di appannamento, il trequartista albanese è tornato al gol contro l’Udinese. L’Empoli di Andreazzoli è in gran fiducia grazie al successo col Napoli, il secondo consecutivo, e vuole confermare questa tendenza. Se il giocatore troverà la giusta continuità, potrebbe rappresentare un profilo low-cost molto intrigante. Puntateci.

Niccolò Barella: l’ex Cagliari non si presenta nel tabellino dei marcatori da un po’ di tempo. La contesa con il fanalino di coda Salernitana può essere una chance per ottenere un buon voto e, chissà, magari strappare un prezioso +3. Sempre più leader dell’Inter di Simone Inzaghi, cercherà di non deludere le aspettative.

Mattia Zaccagni: il centrocampista offensivo ex Verona sembra aver trovato nuovo smalto nel 4-3-3 di Sarri, tanto da aver spesso strappato il posto a Felipe Anderson. In gol nella sconfitta col Sassuolo, potrebbe proseguire il trend positivo contro un Genoa in crisi di classifica e identità. Altro fattore per lo schieramento: si gioca allo Stadio Olimpico.

Youssef Maleh: sebbene non sia certissimo della titolarità, il marocchino ha le carte in regola per fare bene anche in questo turno. Il Sassuolo è un avversario tutt’altro che semplice, ma i viola potrebbero sfruttare gli spazi lasciati da una squadra votata all’attacco. Insidioso nelle penetrazioni in area, è un azzardo da correre.

barella Serie A, giornata 18: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Chiudendo questa rassegna, vi consigliamo di consultare anche i 5 centrocampisti da non schierare per la 18a giornata di Serie A. Buon fantacalcio a tutti!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui