Serie A, giornata 18: 5 difensori da non schierare al fantacalcio

0

Il turno di Coppa Italia sta per andare in archivio ma gli amanti del fantacalcio non possono fare a meno di pensare già alla 18^ giornata del nostro campionato. Per tale ragione, seppur possano esserci delle variazioni, vogliamo già indicarvi in questo pezzo i 5 difensori di Serie A da non schierare nelle vostre fanta-formazioni.

Il Big Match di giornata sarà quello che vedrà coinvolte Napoli e Juventus, al Maradona. Anche Roma e Fiorentina daranno vita ad uno scontro equilibrato e combattuto. Le altre “grandi” del nostro calcio se la dovranno vedere con squadre più alla portata, sebbene le difficoltà possano celarsi dietro ogni angolo.

Serie A, i 5 difensori da non schierare al fantacalcio

Alex Sandro: il Napoli è un avversario tosto e pericoloso anche per una squadra che non subisce gol da otto partite consecutive. Di tutto il trio difensivo, Alex Sandro è l’anello debole, rispetto ai più solidi Bremer e Danilo. Per questo turno, dunque, potete guardare altrove.

Serie A, giornata 18: 5 difensori da non schierare al fantacalcio

Samuel Umtiti: il Lecce sta vivendo un buon periodo di forma, guidato anche da un difensore ed-Campione del Mondo e dal carisma davvero forte. Il francese potrebbe stuzzicare la vostra fantasia, anche se la partita contro il Milan non sarà delle più semplici. Per il 18º turno vi consigliamo di volgere il vostro sguardo verso altri difensori.

Martin Erlic: il difensore ex-Spezia era arrivato in Emilia Romagna con tutte le carte in regole per stupire e confermarsi ad alti livelli anche al fantacalcio, oltre che in campo. Dopo il Mondiale con la Croazia, però, il nativo di Zara non ha più trovato spazio. Nelle due partite di gennaio, il classe ‘98 non è sceso in campo e vi ha già messo in difficoltà. Non rischiate anche in questo turno.  

Marash Kumbulla: la Roma arriva da un pareggio rocambolesco contro un Milan che,  solo negli ultimi 5’, si è spento. Ibanez, marcatore a San Siro, è squalificato e verrà sostituito dal calciatore che militava nell’Hellas Verona. La partita contro la Fiorentina, tuttavia, non sarà di semplice lettura per la retroguardia giallo-rossa. Il ragazzo albanese non convince.

Serie A, giornata 18: 5 difensori da non schierare al fantacalcio

Jaison Murillo: la Sampdoria, dopo la pausa per il Mondiale, ha deciso di passare ad uno schieramento difensivo composto da tre uomini. Dopo l’acquisto di Nuytinck dall’Udinese, il colombiano è diventato forse il punto debole della retroguardia blucerchiata. La sua Fanta-media è del 5.11 e il prossimo weekend arriva l’Empoli, reduce dal 2-2 contro la Lazio e galvanizzato dall’ottimo risultato. 

Dopo avervi parlato dei difensori da non schierare per questo turno, sempre noi della redazione di 11contro11 vi abbiamo indicato (trovate qui il link) i difensori da lanciare come titolari nelle vostre fanta-squadre. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui