Serie A, giornata 18: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

0

La Serie A, subito dopo aver scartato i regali di Natale, è pronta a tornare: in questo articolo, dedicato al fantacalcio, troverete i nomi dei 5 attaccanti da schierare per la 18° giornata.

Prima di svelarvi l’identità di questi calciatori vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo saranno Fiorentina e Napoli che ospiteranno (rispettivamente) Torino e Monza, venerdì alle 18:30. Sempre venerdì, alle 20:45, andranno in scena GenoaInter e LazioFrosinone. A dare il via alle partite di sabato ci sarà AtalantaLecce alle 12:30. Il pomeriggio proseguirà con CagliariEmpoli ed UdineseBologna, entrambe alle 15:00 mentre alle 18:00 ci saranno Hellas VeronaSalernitana e MilanSassuolo. La 18° giornata di Serie A si concluderà con il big match tra Juventus e Roma alle 20:45. 

Dopo questa veloce premessa possiamo proseguire rivelandovi i nomi dei 5 attaccanti consigliati per il prossimo turno di campionato.

Serie A, giornata 18: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Giovanni Simeone: oltre all’emergenza in classifica il Napoli questa settimana dovrà affrontare anche l’emergenza in attacco. Contro il Monza, causa squalifica di Osimhen, toccherà al “Cholito” dal primo minuto: crediamo che questa occasione possa fruttare il secondo +3 stagionale della punta argentina.

Marko Arnautovic: l’attaccante austriaco, anche contro il Genoa, partirà titolare per sostituire il “Toro” Martinez. L’ex Bologna non ha ancora trovato la gioia del primo gol con la maglia dell’Inter nonostante le buone prestazioni: secondo il nostro parere, contro i rossoblù potrebbe trovare questa gioia.

Taty Castellanos: Ciro Immobile è diffidato ed il “Taty” è chiamato a fare le sue veci contro il Frosinone.

Serie A, giornata 18: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

L’attaccante della Lazio, da quando è sbarcato nella capitale, ha messo a segno un solo gol (fornendo anche due assist) in 11 partite. I ciociari amano proporre un calcio propositivo ed i biancocelesti potrebbero colpire di ripartenza: nel derby di questa settimana potrebbe lasciare la sua firma.

Olivier Giroud: il Milan non sta vivendo un periodo troppo tranquillo e la vetta si allontana partita dopo partita. In queste situazioni gli uomini di maggiore esperienza salgono in cattedra e contro il Sassuolo il numero 9 rossonero potrebbe mettere a segno il suo nono sigillo stagionale.

Milan Djuric: la salvezza dell’Hellas Verona passa per i gol di Milan Djuric. L’attaccante bosniaco si sta caricando la squadra sulle spalle con i suoi 4 gol (3 dei quali nelle ultime cinque partite). Contro la Salernitana, in quello che è un vero e proprio scontro salvezza, potrebbe arrivare il classico gol dell’ex.

Si conclude così l’articolo settimanale dedicato agli attaccanti da schierare al fantacalcio per questo turno di Serie A. Se volete scoprire quali sono invece quelli sconsigliati non vi resta che cliccare qui.

Noi intanto vi auguriamo un buon Natale, una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui