Serie A, giornata 18: 3 portieri da schierare al fantacalcio

0

Si procede sempre a pieno regime e il 2023 sembra potersi chiudere con il botto, visto che moltissime squadre sono pronte a concludere con il piede giusto. In vista della giornata 18 di Serie A ecco i 3 portieri da schierare al fantacalcio, tenendo conto del ricco palinsesto. Big match del weekend è Juventus-Roma, squadre che respirano un’aria diversa. I giallorossi sono in emergenza numerica, i bianconeri trottano in seconda posizione. Per Inter e Milan sfide diverse contro Genoa e Sassuolo, mentre per la Lazio ci sarà il Frosinone. Pronto a stupire (ancora) il Bologna in casa dell’Udinese. Per l’Atalanta possibilità di ripartenza contro il Lecce. Ai piani basi sconntro diretto fra Cagliari ed Empoli.

Serie A, giornata 18: i portieri da schierare al fantacalcio

Yann Sommeral primo posto figura il portiere dei nerazzurri. C’è poco da fare, l’Inter è la squadra da battere, almeno in campionato. Lo conferma la prima posizione in classifica con 4 lunghezze sulla Juventus, vetta che vuole mantenere anche contro il Genoa. I ragazzi di Gilardino si stanno ben comportando e sono pronti a strappare la salvezza, obiettivo minimo della stagione. Contro i nerazzurri potrebbe non essere però facile. Da schierare.

Juan Musso: compare come secondo l’estremo difensore della Dea. Bisognosa di ripartire dopo la sconfitta, l’Atalanta è attualmente lontana dallo spicchio europeo. Per questo motivo contro il Lecce i ragazzi di Gasperini hanno un solo imperativo: vincere. I salentini, che giungono da un ko, venderanno cara la pelle, ma partono sfavoriti. Si può puntare su di lui.

Lukasz Skorupski: completa il podio il portiere degli emiliani. Il Bologna è l’autentica rivelazione di questa stagione, mostrando come l’unione del gruppo possa valere molto di più. Quarti in classifica, i ragazzi di Thiago Motta arrivano da una striscia di vittorie impressionanti e la trasferta in Friuli contro l’Udinese preoccupa, ma l’entusiasmo giocherà un ruolo chiave. Da tenere in considerazione.

Serie A, giornata 18: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Analizzate le varie situazioni, ecco quali sono i tre portieri da poter mettere in campo, a differenza dei 3 portieri da non schierare al fantacalcio per questo fine settimana. La Serie A è vicina alla fine del girone d’andata, ma le gerarchie sono evidenti.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui