Serie A, giornata 19: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

0

Con il nuovo anno appena giunto, come di consueto, si stila la lista dei propositi. Molti gli obiettivi anche per le compagini italiane, soprattutto per quelle che “lottano per sopravvivere”. In vista della giornata 19 di Serie A ecco i 3 portieri da non schierare al fantacalcio, dopo averne analizzato il palinsesto. Anche in questa occasione non manca un big match, per la precisione Roma-Atalanta. A raschiare il fondo della classifica c’è la Salernitana, che se la vedrà contro la Juventus. Anche per Hellas Verona ed Empoli la situazione non è rosea e le avversarie assolutamente temibili: da un lato l’Inter, dall’altro il Milan. Per il Sassuolo confronto di livello contro la Fiorentina, mentre per il Cagliari scontro diretto contro il Lecce.

Serie A, giornata 19: i portieri da non schierare al fantacalcio

Elia Caprile: ad aprire le danze è il portiere dei toscani. L’Empoli, dopo una lunga attesa, ha finalmente ritrovato il suo primo portiere, che però sta soffrendo la difficile situazione dell’intero club. Penultimo posto in classifica con 13 punti e la paura di fallire poco per volta. La prossima gara, quella che chiude il girone di andata, sarà contro il Milan, club in grande spolvero dopo aver “punito” il Cagliari in Coppa Italia. I pronostici sono tutti in favore dei Diavoli, pronti a prendersi altri 3 punti. Da evitare.

Andrea Consigli: in seconda posizione compare l’estremo difensore dei neroverdi. Il Sassuolo ha deluso le aspettative e, ancora una volta, il grande salto non c’è stato. Nelle ultime cinque gare un pareggio e quattro sconfitte, contro la Fiorentina sembra difficile poter invertire la rotta. Un po’ per demeriti di Dionisi, un po’ per discontinuità del club, al MAPEI Stadium la Viola potrebbe punire i padroni di casa e prendersi altri 3 punti, che varrebbero – ancora – il quarto posto in classifica. Meglio non rischiare.

Simone Scuffetchiude il terzetto il portiere dei sardi. Il Cagliari non sta ingranando, con appena un punto nell’ultima sfida contro l’Empoli. Terzultimo posto e tanti interrogativi, alimentati dalla delicata trasferta contro il Lecce. I salentini si stanno ben comportando, sebbene arrivino da due ko. La compagine pugliese potrebbe così far molto male ai ragazzi di Ranieri, i quali arrivano da una pesante disfatta in Coppa Italia e da molte paure. Non conviene puntare su di lui.

Serie A, giornata 19: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

Viste le varie situazioni, questi sono i tre volti da non schierare, a differenza dei 3 portieri da schierare al fantacalcio per l’ultima giornata che chiude il girone d’andata. La Serie A è pronta a dare una visione provvisoria delle gerarchie.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui