Serie A, giornata 19: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori non schierare

Sempre più alla deriva, le ultime della classe stanno ormai perdendo punti fondamentali e sta così svanendo anche la speranza di rimanere aggrappata al gruppo che occupa la zona grigia. Concluso il weekend, si parte subito con un’altra giornata, il turno infrasettimanale che chiude il girone d’andata. In vista della Serie A, ecco i 3 portieri da non schierare al fantacalcio per la gara numero 19, viste anche le difficili sfide in programma. Salernitana, Cagliari e Genoa si ritroveranno impegnate contro Udinese, Juventus e Atalanta, con la prospettiva di ritagliarsi almeno un pareggio, per continuare a sperare.

Serie A, giornata 19: i portieri da non schierare al fantacalcio

Vincenzo Fiorillo: primo, nella lista degli sconsigliati, non può che essere il portiere della Salernitana. Ultimi in classifica, i campani avranno un’altra dura trasferta, contro l’Udinese, squadra che sta vivendo un ottimo momento. I campani non riescono ad esprimere un buon gioco e non hanno una vera e propria identità e, per questo, risulta difficile credere che potranno chiudere la gara senza subire gol. Da evitare.

Alessio Cragno: un’altra squadra in netta crisi è il Cagliari, il quale affronterà la Juventus, dopo la brutta punizione inflitta dall’Udinese, capace di vincere in Sardegna per 0-4. Un poker severo, che ha ulteriormente dimostrato i limiti – tecnici e mentali – della squadra di Mazzarri. A Torino, contro i bianconeri, i penultimi in classifica sperano di riprendersi e di tentare il miracolo, anche se appare difficile credere che usciranno dallo Stadium senza subire gol. Non il più adatto.

Guglielmo Vicario: anche se in casa, contro il Milan i toscani dovranno stare attenti. I ragazzi di Pioli sono feriti dopo la sconfitta di misura contro il Napoli e vorranno sicuramente tornare al gol e alla vittoria. Per questo l’Empoli se la vedrà con una squadra arrabbiata e desiderosa di chiudere il girone d’andata tra le prime tre in classifica. Per questa volta, nonostante le buone prestazioni, non è consigliabile.

Serie A, giornata 19: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

Visti i pro e i contro delle rispettive gare, ecco i 3 portieri sconsigliati, sarà possibile analizzare anche i 3 portieri da schierare al fantacalcio, per la medesima giornata. Un turno infrasettimanale che regalerà senza dubbio emozioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui