Serie A, giornata 19: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0

La diciannovesima giornata di Serie A arriva dopo la settimana di Coppa Italia che ci ha regalato un bel po’ di sorprese: in questo articolo dedicato al fantacalcio troverete i nomi dei 5 attaccanti da non schierare per questo turno.

Prima di procedere vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo saranno Hellas Verona e Lecce, sabato alle ore 15:00; a seguire ci saranno SalernitanaNapoli (ore 18:00) e FiorentinaTorino (ore 20:45). Domenica si inizia alle 12:30 con SampdoriaUdinese e si continua con MonzaSassuolo (ore 15:00), SpeziaRoma (ore 18:00) e JuventusAtalanta (ore 21:00). Il posticipo del lunedì vedrà scendere in campo Bologna e Cremonese, alle 18:30, e Inter ed Empoli alle 20:45. Concluderà la giornata il big match di martedì tra Lazio e Milan.

Detto ciò possiamo proseguire svelandovi i nomi dei 5 attaccanti sconsigliati per la prossima giornata di fantacalcio.

Serie A, giornata 19: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Boulaye Dia: il centravanti della Salernitana sta collezionando numeri da paura; in 17 partite ha già messo a segno 7 gol e regalato 3 assist ai compagni. Questa settimana i granata affronteranno il Napoli che viene da una cocente eliminazione dalla Coppa Italia: è improbabile che i partenopei sottovalutino la partita e ciò non sarà di certo un vantaggio per l’attaccante salernitano.

Antonio Sanabria: l’attaccante del Torino non si sta distinguendo di certo per le sue doti da bomber; sono solo 3 i gol messi a segno finora in 12 partite disputate. Il gioco di Juric penalizza un po’ le punte centrali e contro la Fiorentina, reduce da una brutta sconfitta in campionato, sarà difficile segnare.

M’Bala Nzola: numeri da ottimo terzo slot per l’attaccante dello Spezia. È il suo gol che è valso la vittoria la scorsa settimana contro il Torino. Adesso arriva la Roma che fa della sua difesa la prima arma vincente: sarà molto complicato per l’attaccante ripetersi.

Serie A, giornata 19: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

Rasmus Hojlund: AtalantaJuventus, da qualche anno a questa parte, ci ha sempre regalato grande spettacolo. I gol non sono mai mancati ma dopo le 5 scoppole che i bianconeri hanno ricevuto da Napoli ci attendiamo una partita molto attenta da parte degli uomini di Allegri. In questo scenario, non pensiamo che il giovane gioiellino nerazzurro possa trovare la via del gol.

Martin Satriano: l’attaccante uruguaiano dell’Empoli affronta (da ex) l’Inter (proprietaria del suo cartellino). Immaginare un gol dell’ex ci sembra utopico: è molto più verosimile una partita di sacrifico che potrebbe culminare con qualche malus. 

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 19° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui