Serie A, giornata 19: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0

Anno nuova, sempre solita attesa per la Serie A ed il fantacalcio: in questo primo articolo del 2024 troverete i nomi dei 5 attaccanti da non schierare durante il 19° turno di campionato.

Prima di rivelarvi l’identità di questi calciatori vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo saranno Bologna e Genoa, venerdì 5 alle 20:45. Il menù del 6 è molto vasto e comincia con il lunch match tra Inter ed Hellas Verona. Alle 15:00 si affronteranno Frosinone e Monza mentre alle 18:00 andrà in scena la partita tra Lecce e Cagliari. SassuoloFiorentina sarà l’ultimo incontro di sabato e si giocherà alle 20:45. Anche domenica 7 sarà ricca di impegni: si comincia alle 12:30 con l’Empoli che ospiterà il Milan. Subito dopo (ore 15:00) ci sarà l’importante match per l’Europa tra Torino e Napoli e la sfida tra Udinese e Lazio. Alle 18:00 la Juventus sarà a Salerno per affrontare la Salernitana mentre in chiusura (ore 20:45) ci sarà il big match tra Roma ed Atalanta.

Dopo questa veloce premessa possiamo continuare svelandovi i nomi dei 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio per la 19° giornata di Serie A.

Serie A, giornata 19: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Mateo Retegui: stagione travagliata per l’attaccante argentino del Genoa. Gli infortuni lo hanno tenuto molto lontano dai campi e ne hanno condizionato il rendimento. Contro il Bologna dovrebbe partire dal primo minuto ma crediamo che gli emiliani forniranno una prestazione molto attenta dopo la sconfitta della scorsa settimana: l’insufficienza è dietro l’angolo.

Milan Djuric: il gigante dell’Hellas Verona sta dando un enorme contributo alla squadra per lottare per la salvezza. Questa settimana i gialloblù affronteranno l’Inter: i nerazzurri hanno la miglior difesa del campionato e non crediamo che l’attaccante ex Salernitana possa portare troppi problemi alla retroguardia di Simone Inzaghi.

Leonardo Pavoletti: si è interrotto il momento d’oro della punta del Cagliari?

Serie A, giornata 19: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

L’uomo degli ultimi secondi, durante le ultime due uscite da titolare, non è riuscito a pungere. Claudio Ranieri contro il Lecce lo rilancia dal primo minuto: ci aspettiamo una partita molto sporca con più malus che bonus.

Giacomo Raspadori: Victor Osimhen è partito per la Coppa D’Africa e adesso il Napoli può fare affidamento su Simeone e Raspadori. Quest’ultimo è l’indiziato numero 1 per partire titolare contro il Torino. I granata sono molto solidi in difesa e potrebbero far passare un brutto pomeriggio all’attaccante ex Sassuolo.

Simy: molti si ricordano di lui ancora per il gol segnato in rovesciata contro la Juventus quando indossava la maglia del Crotone. Da quel gol ne è passata di acqua sotto i ponti: oggi Simy veste la maglia della Salernitana e l’avversario di questa settimana è sempre la Juventus. Noi non crediamo nei miracoli e sperare in un bonus dell’attaccante classe 1992 ci sembra utopia: il nostro consiglio è quello lasciarlo fuori.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 19° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui