Serie A, giornata 19: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori non schierare

In questo articolo dedicato al fantacalcio troverete i nomi dei 5 attaccanti da non schierare per questa giornata di Serie A, l’ultima di questo 2021.

Prima di rivelarvi l’identità di questi calciatori, vi ricordiamo che la 19° giornata di campionato inizierà domani, 21/12, con la partita delle 18:30 tra Udinese e Salernitana. Le ultime due partite del turno andranno invece in scena mercoledì 22/12 alle 20:45 e vedranno scendere in campo Empoli-Milan e Napoli-Spezia.

Dopo questa veloce premessa siamo pronti per svelarvi i nomi degli attaccanti che, secondo noi, fareste meglio a lasciare fuori per questa volta.

Serie A, giornata 19: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Francesco Caputo: la Sampdoria incontrerà una Roma in grande forma, capace di andare a Bergamo e vincere contro l’Atalanta con un netto 4-1. I liguri, al contrario, sono un po’ appannati e non pensiamo che “Ciccio” possa avere grosse occasioni di fare bene anche considerando lo stato di grazia che sta vivendo Smalling.

Nico Gonzalez: l’esterno argentino della Fiorentina, nonostante le buone prestazioni (fantamedia:6,92) non risulta mai essere troppo decisivo quando si parla di regalare bonus. In 13 presenze infatti sono solo 2 i gol e 3 gli assist forniti ai compagni finora. I viola giocheranno contro l’Hellas Verona che nel tempo hanno fatto degli esterni il loro punto di forza quindi difficilmente vedremo le suddette statistiche migliorare.

Leonardo Pavoletti: l’attaccante italiano del Cagliari dovrebbe partire titolare contro la Juventus.

Serie A, giornata 19: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

Occasione da sfruttare per la punta ma non per i fantallenatori vista la difficoltà che i sardi stanno avendo a pungere li avanti. Senza dimenticare che i bianconeri sembrano aver trovato una buona quadra difensiva.

Josip Brekalo: l’attaccante croato del Torino, dopo due panchine consecutive, potrebbe partire titolare contro l’Inter. Il numero 14 non sta vivendo un periodo felicissimo e contro i campioni d’inverno non pensiamo possa fare effettivamente la differenza.

Goran Pandev: l’attaccante macedone dovrebbe affiancare dal primo minuto Mattia Destro. La partita contro l’Atalanta non sarà affatto semplice soprattutto se consideriamo le 4 “scoppole” che i bergamaschi hanno subito proprio l’altro giorno. Per questo motivo crediamo che gli uomini di Gasperini possano fornire una prova di carattere e lasciare le briciole agli avversari. In questo scenario non ci pare possibile che l’esperto calciatore possa fare la differenza.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 19° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo. Noi nel frattempo vi auguriamo buone feste e buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui