Serie A, giornata 19: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0

La diciannovesima giornata di Serie A arriva dopo la settimana di Coppa Italia che ci ha regalato un bel po’ di sorprese: in questo articolo dedicato al fantacalcio troverete i nomi dei 5 attaccanti da schierare per questo turno.

Prima di procedere vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo saranno Hellas Verona e Lecce, sabato alle ore 15:00; a seguire ci saranno SalernitanaNapoli (ore 18:00) e FiorentinaTorino (ore 20:45). Domenica si inizia alle 12:30 con SampdoriaUdinese e si continua con MonzaSassuolo (ore 15:00), SpeziaRoma (ore 18:00) e JuventusAtalanta (ore 21:00). Il posticipo del lunedì vedrà scendere in campo Bologna e Cremonese, alle 18:30, e Inter ed Empoli alle 20:45. Concluderà la giornata il big match di martedì tra Lazio e Milan.

Detto ciò possiamo proseguire svelandovi i nomi dei 5 attaccanti consigliati per la prossima giornata di fantacalcio.

Serie A, giornata 19: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Milan Djuric: l’Hellas Verona naviga acque non tranquille e si affida all’attaccante ex Salernitana per conquistare punti. Contro il Lecce (scontro diretto) potrebbe essere molto determinante la fisicità della punta che, magari, regalerà qualche gioia ai propri fantallenatori.

Nico Gonzalez: l’esterno argentino della Fiorentina è tornato arruolabile dopo il lungo infortunio. Dopo il gol decisivo (su rigore) contro il Sassuolo cercherà di ripetersi contro un solido Torino: la sua velocità e la sua tecnica potrebbero mettere in difficoltà la retroguardia granata.

Armand Laurientè: era nata una nuova stellina tra le fila del Sassuolo. Dopo un inizio di stagione ben oltre le aspettative, il rendimento del giovane attaccante è andato via via diminuendo. Le giocate da buon calciatore ci sono e si vedono ma manca un po’ di concretezza: contro il Monza potrebbe esserci l’occasione per poter mettere la propria firma nel registro dei marcatori.

Serie A, giornata 19: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

Tammy Abraham: le prestazioni dell’attaccante della Roma stanno regalando sempre più soddisfazioni. Dopo il gol al Milan e dopo i due assist per Dybala, contro la Fiorentina, Tammy cercherà di proseguire per la retta via contro lo Spezia: non è troppo difficile pensare che l’ex Chelsea potrebbe essere il mattatore del match.

Olivier Giroud: nel periodo peggiore del Milan arriva una Lazio in netta ripresa. Queste sono le partite in cui l’attaccante francese ha sempre dato il meglio segnando le reti più pesanti; noi una fiches sul numero 9 rossonero la puntiamo!

Si conclude così l’articolo settimanale dedicato agli attaccanti da schierare al fantacalcio per questo turno di Serie A. Se volete scoprire quali sono invece quelli sconsigliati non vi resta che attendere la prossima uscita.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui