Serie A, giornata 19: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0

Anno nuova, sempre solita attesa per la Serie A ed il fantacalcio: in questo primo articolo del 2024 troverete i nomi dei 5 attaccanti da schierare durante il 19° turno di campionato.

Prima di rivelarvi l’identità di questi calciatori vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo saranno Bologna e Genoa, venerdì 5 alle 20:45. Il menù del 6 è molto vasto e comincia con il lunch match tra Inter ed Hellas Verona. Alle 15:00 si affronteranno Frosinone e Monza mentre alle 18:00 andrà in scena la partita tra Lecce e Cagliari. SassuoloFiorentina sarà l’ultimo incontro di sabato e si giocherà alle 20:45. Anche domenica 7 sarà ricca di impegni: si comincia alle 12:30 con l’Empoli che ospiterà il Milan. Subito dopo (ore 15:00) ci sarà l’importante match per l’Europa tra Torino e Napoli e la sfida tra Udinese e Lazio. Alle 18:00 la Juventus sarà a Salerno per affrontare la Salernitana mentre in chiusura (ore 20:45) ci sarà il big match tra Roma ed Atalanta.

Dopo questa veloce premessa possiamo continuare svelandovi i nomi dei 5 attaccanti da schierare al fantacalcio per la 19° giornata di Serie A.

Serie A, giornata 19: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Joshua Zirkzee: tonfo clamoroso del Bologna durante l’ultima partita di campionato contro l’Udinese. La prestazione dei rossoblù non è stata all’altezza di quanto visto finora e questa settimana, contro il Genoa, l’imperativo è uno solo: vincere! Per arrivare a questo obiettivo saranno necessari i gol dell’attaccante classe 2001 che non segna dalla quindicesima giornata: è arrivato il momento di tornare a regalare un +3.

Kaio Jorge: l’attaccante classe 2002 del Frosinone pare essere diventato il titolare dell’attacco ciociaro. Ormai sono 5 le partite in cui va a voto ed è già arrivato un gol: contro il Monza ci aspettiamo una partita molto aperta durante la quale il giovane calciatore può trovare il suo secondo gol stagionale.

Nikola Krstovic: doveva essere la scommessa vinta di Pantaleo Corvino ma dopo un inizio esaltante le aspettative si sono abbassate drasticamente.

Serie A, giornata 19: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

L’attaccante montenegrino del Lecce ha messo a segno 4 gol durante le prime 8 giornate di campionato: dalla nona giornata in poi è iniziato l’anonimato. La scorsa settimana ha ritrovato una maglia da titolare contro una ostica Atalanta e nonostante le occasioni non è riuscito a sbloccarsi. Questa settimana ripartirà dal primo contro il Cagliari: crediamo che i tempi siano maturi per ritornare sul tabellino dei marcatori. 

Dusan Vlahovic: il calciatore della Juventus ha bisogno di trovare serenità e stabilità. In 16 presenze l’ex attaccante della Fiorentina ha messo a segno 6 gol, fornito due assist e sbagliato due rigori: rendimento, quindi, altalenante per considerarlo ancora tra i top del fantacalcio. Dopo le ultime due buone prestazioni (un gol ed un assist) ci aspettiamo che contro la Salernitana continui nel suo buon periodo mettendo a segno almeno il suo settimo gol stagionale.

Gianluca Scamacca: con Lookman impegnato per la Coppa D’Africa il peso dell’attacco dell’Atalanta cadrà tutto sulle spalle dell’attaccante classe 1999. Nonostante gli infortuni che ne hanno condizionato il rendimento i numeri sono a suo favore: 11 partite, 5 gol e 3 assit. Questa settimana i nerazzurri saranno ospitati dalla Roma e noi non riusciamo ad immaginare altro che il classico scenario da gol dell’ex: crediamoci!

Si conclude così l’articolo settimanale dedicato agli attaccanti da schierare al fantacalcio per questo turno di Serie A. Se volete scoprire quali sono invece quelli sconsigliati non vi resta che cliccare qui.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui