Serie A, giornata 19: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori schierare

La Serie A ritorna subito in campo per l’ultimo appuntamento di questo 2021: con essa torniamo anche noi con la rubrica dedicata al fantacalcio e più in particolare con i 5 attaccanti da schierare per la 19° giornata di campionato.

Prima di svelarvi i nomi dei nostri “eletti” vi ricordiamo che le prime squadre che scenderanno in campo saranno Udinese e Salernitana, domani alle 18:30. La giornata di campionato si concluderà poi mercoledì, alle 20:45, con Empoli-Milan e Napoli-Spezia. Di particolare interesse sarà anche Inter-Torino che si giocherà sempre il 22 Dicembre alle 18:30.

Dopo questa veloce premessa possiamo ora andare a rivelarvi l’identità dei 5 attaccanti consigliati per l’ormai prossimo turno di campionato. 

Serie A, giornata 19: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Simy: i tifosi della Salernitana si aspettavano di certo un apporto alla causa diverso da quello fornito finora dall’attaccante ex Crotone. I numeri sono da spavento: in 18 partite l’attaccante nigeriano ha messo a segno un solo gol e fornito un solo assist facendo registrare una fantamedia di 5,91. La partita con l’Udinese sarà molto dura e, secondo noi, si deciderà a favore di chi sarà più forte fisicamente. In quest’ottica il numero 25 potrebbe dire la sua e segnare il suo secondo gol in questo campionato.

Moise Kean: l’attaccante bianconero potrebbe partire un’altra volta titolare dopo la buona prestazione offerta contro il Bologna (in un ruolo non proprio suo). Contro il Cagliari, il numero 18 della Juventus andrebbe ad affiancare Morata quindi agirebbe più vicino alla porta. Il calciatore classe 2000 potrebbe approfittare del periodo molto complesso dei sardi per ritoccare un po’ le sue statistiche personali.

Duvan Zapata: dopo un avvio di stagione straripante è arrivato il tanto temuto calo per l’attaccante colombiano dell’Atalanta.

Serie A, giornata 19: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

Sono ormai già ben 4 partite che il numero 91 non gonfia la rete: situazione un po’ anomala per quanto fatto finora che sta mettendo in apprensione, e non poco, tutti i fantallenatori. Dopo la disfatta contro la Roma, i bergamaschi incontreranno il Genoa: che sia l’occasione giusta per ritornare a regalare bonus?

Andrea Pinamonti: con il Milan sarà quasi un derby per l’attaccante in prestito all’Empoli (di proprietà dell’Inter). I toscani per ora stanno disputando un campionato eccezionale ed hanno sempre dato filo da torcere alle “big” che hanno affrontato e, come se non bastasse, i rossoneri sono un po’ a corto di uomini. Il numero 99 di Andreazzoli è la nostra scommessa settimanale. 

Hirving Lozano: prima parte di stagione un po’ travagliata per l’esterno del Napoli. L’infortunio in nazionale, prima, e qualche acciacco di troppo, poi, hanno condizionato la partenza del “Chucky”. Pare che il numero 11 partenopeo stia ritrovando la condizione migliore ma manca ancora il gol: secondo noi potrebbe tornare a segnare, in casa, contro lo Spezia.

Questi erano gli attaccanti da schierare al fantacalcio per questa giornata di campionato. Se vuoi conoscere i 5 attaccanti da non schierare non ti resta che aspettare la prossima uscita. Questa volta oltre ad augurarvi una buona giornata di fantacalcio vi auguriamo anche di passare delle buone feste. Vi aspettiamo ad anno nuovo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui