Serie A, giornata 19: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

0

Anno nuovo, vita nuova. Non per la nostra redazione, pronta a consigliarvi i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio alla 19a giornata di Serie A, a mettere in archivio il girone di andata. Un turno che avrà inizio venerdì 5 gennaio con la sfida Bologna-Genoa. Chiusura, invece, con l’interessante sfida in salsa europea tra Roma e Atalanta. L’Inter capolista ospiterà il Verona nel lunch match dell’Epifania, stesso orario per il Milan a domicilio dell’Empoli, ma il giorno seguente. La Juventus seconda della classe si recherà a Salerno, mentre la Lazio farà visita all’Udinese. Seguono i nomi dei 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio. 

Serie A, giornata 19: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Ondrej Duda: lo slovacco è un titolare fisso nello scacchiere di Marco Baroni, sapendo abbinare qualità e quantità. Peccato che l’avversario odierno, l’Inter, abbia bisogno dei tre punti per confermarsi campione d’inverno. Tante alternative nella mediana per Simone Inzaghi, per cui il giocatore scaligero potrebbe incappare in difficoltà. Evitate un suo schieramento.

Jens Cajuste: Zambo Anguissa è partito con la Nazionale del Camerun per la Coppa d’Africa 2023. In attesa del mercato, Walter Mazzarri ha individuato nello svedese il sostituto ideale. Non particolarmente incisivo in zona gol, potrebbe incappare in qualche malus di troppo contro il Torino, squadra molto fisica e aggressiva. Se possibile, virate su profili più interessanti.

Nedim Bajrami: il trequartista albanese fin qui ha realizzato una rete dalla capitale importanza, che ha garantito la vittoria sull’Inter al Meazza. Da lì in poi, prestazioni opache e pochi spunti degni di nota. Riteniamo arduo possa riprendersi contro la Fiorentina, lanciatissima verso la corsa alla Champions League e con tre clean sheet consecutivi. Meglio attendere turni più favorevoli, almeno sulla carta.

Sandi Lovric: lo sloveno è tornato ad essere un irrinunciabile per Gabriele Cioffi, grazie alla sua adattabilità in più ruoli e al suo occasionale contributo in zona gol, che non basta mai. Ancora a secco in questa stagione, alla Dacia Arena affronterà una Lazio in ripresa, che sta riprendendo a girare dopo un periodo di buio. Momento non esaltante per metterlo in campo, pensateci un po’ di più.

Nicola Zalewski: il polacco potrebbe trovare una maglia da titolare nella complessa sfida all’Atalanta, crocevia per un posto in Europa. In termini di bonus non è mai riuscito a regalare grandi gioie ai suoi fantallenatori e gli orobici sono un avversario ostico, specialmente sulle fasce. Rischia di passare la gara a rincorrere, motivo per cui ne sconsigliamo lo schieramento.

Serie A, giornata 19: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Vi suggeriamo di consultare anche la lista dei centrocampisti da schierare. Buona fortuna a tutti!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui