Serie A, giornata 19: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

0

Con la 19a giornata si chiude il giro di boa della Serie A e torniamo per consigliare i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio. Un turno che si aprirà sabato 21 gennaio alle 15:00 con lo scontro salvezza Verona-Lecce. Chiusura con il big match Lazio-Milan, in programma martedì 24 gennaio alle ore 20:45. Nel mezzo, il Napoli capolista affronterà la Salernitana nel derby campano, mentre l’Inter ospiterà l’Empoli a San Siro. Seguono i consigli sui 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio.

Serie A, giornata 19: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Ismael Bennacer: l’algerino deve raccogliere i cocci della Supercoppa persa contro i rivali dell’Inter. Il Milan non avrà un turno agevole e il mediano potrebbe andare in difficoltà contro un avversario che ha rialzato la testa, alla ricerca di punti per la Champions. A forte rischio malus cartellino, preferibile schierarlo in turni più agevoli.

Tonny Vilhena: la mezzala olandese ha già apportato un buon contributo ai campani, realizzando due reti e garantendo esperienza in mezzo al campo. Tuttavia, l’impegno contro il Napoli appare proibitivo: inserirsi in area e contenere i partenopei sarà un’impresa molto ardua. Atteso da una giornata complicata, meglio lasciarlo in panchina.

Weston McKennie: con il Napoli lo statunitense ha giocato una gara nettamente insufficiente. All’Allianz sbarca un’Atalanta galvanizzata dal tennistico 8-2 ai danni della malcapitata Salernitana e intende mantenere il trend. Al momento, l’americano è tra le maggiori delusioni per chi se lo è accaparrato all’asta. Difficile possa riscattarsi proprio domenica sera.

Alfred Duncan: il ghanese è stato rivitalizzato dalla guida di Vincenzo Italiano, in grado di sfruttare le sue doti di interdizione. All’Artemio Franchi arriva il Torino, formazione molto robusta, soprattutto a centrocampo. In tal senso, il viola potrebbe incappare in momenti complessi della gara, affrontare i mediani granata non è semplice per nessuno. Se poi aggiungete che in zona gol è quasi nullo…

Liam Henderson: con la squalifica di Marin, lo scozzese si candida fortemente a prendere in mano le chiavi del centrocampo contro l’Inter. I nerazzurri saranno rivitalizzati dalla grande gara di Supercoppa, alla ricerca di altri tre punti. Molto probabile che sarà costretto a rincorrere per tutta la gara, facendo circolare pochi palloni e risultando poco incisivo. Passate oltre.

Serie A, giornata 19: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti da schierare. Buona fortuna a tutti!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui