Serie A, giornata 19: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0

Anno nuovo, vita nuova. Non per la nostra redazione, pronta a consigliarvi i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio alla 19a giornata di Serie A, a mettere in archivio il girone di andata. Un turno che avrà inizio venerdì 5 gennaio con la sfida Bologna-Genoa. Chiusura, invece, con l’interessante sfida in salsa europea tra Roma e Atalanta. L’Inter capolista ospiterà il Verona nel lunch match dell’Epifania, stesso orario per il Milan a domicilio dell’Empoli, ma il giorno seguente. La Juventus seconda della classe si recherà a Salerno, mentre la Lazio farà visita all’Udinese. Seguono i nomi dei 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio. 

Serie A, giornata 19: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Riccardo Orsolini: il classe 1997 è in ballottaggio con Fabbian per un posto dal 1′, ma parte leggermente avvantaggiato. Il Bologna deve rialzare la china dopo la pesante sconfitta di Udine e l’ascolano sembra essere il nome giusto per sovvertire gli equilibri. Non timbra il cartellino e la gara di giornata con il Genoa può essere l’occasione propizia. Scommettete su di lui.

Mattia Zaccagni: l’ex Verona dopo un periodo di appannaggio ha alzato il livello delle sue prestazioni. Dei 3 sigilli in campionato, 2 sono arrivati negli ultimi 4 turni. L’Udinese è una squadra solida e compatta, ma le sue doti balistiche e tecniche possono rompere il ghiaccio di una contesa potenzialmente bloccata. Occhio al suo schieramento, potreste rimanere soddisfatti.

Filip Kostic: il serbo è un titolare fisso nell’11 di Massimiliano Allegri, grazie alla sua abilità nel puntare l’uomo e servire assist vincenti ai compagni. Fin qua è rimasto a secco in termini di reti, ma chissà non possa sbloccarsi contro la Salernitana fanalino di coda. Le sue folate possono fare male alla difesa granata, puntateci.

Jonathan Ikoné: il francese è uno dei punti interrogativi della formazione di Vincenzo Italiano. Abilissimo nel dribbling e in velocità, ha difettato nettamente sotto porta. Ad ogni modo, il Sassuolo è in netta difficoltà e potrebbe soffrire la sua fantasia. Il bonus questa volta potrebbe arrivare, possibile sorpresa di giornata.

Remi Oudin: il transalpino verrà confermato esterno alto nel 4-3-3 di Roberto D’Aversa anche nella sfida col Cagliari. Le sue doti balistiche gli consentono di essere una minaccia anche in gare potenzialmente chiuse, nella possibile strategia di Claudio Ranieri. Ha già timbrato il cartellino in un’occasione, potrebbe ripetersi o fornire passaggi smarcanti. Non sottovalutatelo.

Serie A, giornata 19: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare anche la lista dei centrocampisti da non schierare. Buona fortuna a tutti!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui