Serie A, giornata 19: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0

Con la 19a giornata si chiude il giro di boa della Serie A e torniamo per consigliare i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio. Un turno che si aprirà sabato 21 gennaio alle 15:00 con lo scontro salvezza Verona-Lecce. Chiusura con il big match Lazio-Milan, in programma martedì 24 gennaio alle ore 20:45. Nel mezzo, il Napoli capolista affronterà la Salernitana nel derby campano, mentre l’Inter ospiterà l’Empoli a San Siro. Seguono i consigli sui 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio.

Serie A, giornata 19: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Darko Lazovic: gli scaligeri si affidano fortemente alle doti del serbo, che contro la Cremonese ha siglato una doppietta. I suoi strappi sulla fascia possono fare la differenza anche contro il Lecce, non sempre impeccabile in fase difensiva. Utile anche in ottica assist, provate a sfruttare il turno favorevole.

Gabriel Strefezza: come raramente accade, ci troviamo a consigliare anche un centrocampista della squadra avversaria. L’esterno d’attacco brasiliano è sempre tra i migliori in campo tra i salentini, abbinando qualità e velocità. Già a 5 centri in campionato, non escludiamo possa ripetersi contro il Verona penultimo in graduatoria. Da schierare.

Kvicha Kvaratskhelia: nel turno di Coppa Italia contro la Cremonese il georgiano ha riposato. Arriva dunque con le gambe fresche per la sentitissima sfida in casa della Salernitana. Ha letteralmente dominato sulla Juventus, zittendo le critiche di chi ne aveva avvertito un calo di rendimento. I granata sono scossi dall’esonero e dal ritorno immediato di Nicola in panchina, può colpire una difesa dilaniata dall’Atalanta

Patrick Ciurria: l’ex Pordenone, dopo un fisiologico periodo di ambientamento con la massima serie, sta vivendo un ottimo momento di forma. In rete per due giornate consecutive, chissà non possa ripetersi contro un Sassuolo in crisi di gioco e risultati. Sa far male con i suoi inserimenti, una scommessa low-cost su cui puntare.

Lewis Ferguson: lo scozzese è rientrato pienamente nella formazione titolare di Thiago Motta, entrando nel tabellino dei marcatori in tre occasioni. Al Dall’Ara arriva una Cremonese galvanizzata dal successo del Maradona. Tuttavia, è ancora da verificare l’impatto di Davide Ballardini in campionato, competizione differente dalla Coppa Italia. Con la spinta del proprio pubblico il classe 1999 potrebbe colpire, lasciategli un posticino.

Serie A, giornata 19: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti da non schierare. Buona fortuna a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui