Serie A, giornata 19: i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori non schierare

Un anno solare di Serie A volge al termine e la redazione di 11contro11 torna a consigliarvi i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio, 19a giornata. Un turno che si aprirà domani martedì 21 dicembre alle 18:30 con la sfida salvezza Udinese-Salernitana. Si concluderà poi con la doppia sfida Empoli-Milan e Napoli-Spezia. Passiamo dunque in rassegna i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio.

Serie A, giornata 19: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Samuele Ricci: il talentuoso under-21 è una delle maggiori note liete della stagione empolese. Stavolta, però, i suoi compiti in materia di regia potrebbero essere disturbati da un Milan alla disperata ricerca di punti in ottica scudetto. Potrebbe risentire la prestazione di una gara devota alla difesa.

Riccardo Saponara: le sue due reti stagionali, tra cui quella splendida contro il Milan, avevano fatto presagire una svolta. Invece, nelle ultime gare giocate, l’ex rossonero ha trovato poco spazio in campo. Il Bentegodi, tra l’altro, è un terreno di gioco estremamente ostico. Meglio passare oltre.

Adrien Rabiot: il francese non è ancora riuscito ad ingranare nella mediana di Allegri. Ancora a 0 centri stagionali, sembra essere uscito dalla pianta stabile dei titolari. Suggeriamo di non rischiare, raccogliendo poi un voto negativo o ricorrendo a un eventuale sostituto in panchina.

Sasa Lukic: il serbo è uno dei punti saldi del centrocampo di Ivan Juric. Nell’ultima gara dell’anno, tuttavia, lo attende l’Inter a San Siro, campione d’inverno e in piena fiducia in termini di rendimento. Probabile che annaspi al cospetto della qualità nerazzurra, vi consigliamo di lasciarlo in riservo per gare maggiormente alla portata.

Gary Medel: il cileno è stato impiegato da Mihajlovic come difensore centrale, con dei risultati estremamente positivi. L’estro del Sassuolo di Scamacca e Raspadori, tra gli altri, potrebbe però portarlo a una prestazione di sofferenza, proprio per la pericolosità del reparto offensivo. Rischio malus dietro l’angolo, virate su altri elementi nel vostro roaster

Serie A, giornata 19: i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Si chiude così la lista, ricordandovi anche di consultare i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio. Buona fortuna a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui