Serie A, giornata 19: i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0
Serie A, giornata 19: i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Un anno solare di Serie A volge al termine e la redazione di 11contro11 torna a consigliarvi i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio, 19a giornata. Un turno che si aprirà domani martedì 21 dicembre alle 18:30 con la sfida salvezza Udinese-Salernitana. Si concluderà poi con la doppia sfida Empoli-Milan e Napoli-Spezia. Passiamo dunque in rassegna i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio.

Serie A, giornata 19: i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Mario Pasalic: a secco da alcune gare, il croato si troverà di fronte il Genoa di Shevchenko, sempre più inguaiato in penultima posizione. Molto ficcante negli inserimenti, ha fin qui realizzato 7 reti e ha come obiettivo il raggiungimento della doppia cifra. La Dea, poi, ha bisogno di punti per tenere le inseguitrici a debita distanza. A gara in corsa o meno, è un titolare imprescindibile per il vostro fantacalcio.

Junior Messias: nella penuria nell’attacco rossonero, tra infortuni e rendimento non eccelso, è colui che può fare maggiormente la differenza. Il suo cambio di passo e imprevedibilità potrebbero essere un’ottima arma contro l’organizzata dell’Empoli di Andreazzoli. Vuole ripetersi dopo la notte eroica di Madrid e la doppietta rifilata al Genoa. Elemento essenziale per la vostra rosa e quella di Stefano Pioli.

Niccolò Zaniolo: se i guai fisici lo risparmieranno, può essere la nuova stella della Roma di Mourinho. In fiducia dopo il gol nel trionfo sull’Atalanta, desidera ritrovare quella continuità che fin qui non ha trovato. La gara contro la Samp, squadra non proprio irresistibile dal punto di vista difensivo, può offrire lo spunto giusto per tornare a puntare su di lui.

Manuel Locatelli: la coppia di centrocampo con McKennie è sempre più collaudata. Oltre a fornire garanzie importanti a livello di regia, non disdegna le folate in zona gol. E l’avversario di turno, in piena crisi di identità e risultati, potrebbe scoprire il fianco. Un tassello su cui contare per la vostra mediana.

Luis Alberto: da subentrato sul Genoa ha fornito una delle sue migliori prestazioni stagionali, sfornando due assist preziosi. In continuo ballottaggio con Basic, in questa circostanza è difficile pensare che Sarri si priverà ancora della sua qualità. Nonostante il ruolo arretrato da mezzala. Torna anche per voi il momento di investire su di lui.

Luis-Alberto-Lazio-2019-2020 Serie A, giornata 19: i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Si chiude così la lista, ricordandovi anche di consultare i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio. Buona fortuna a tutti!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui