Serie A, giornata 19: 3 portieri da schierare al fantacalcio

0

Anno nuovo, vita nuova? Non per la stagione in corso, che riprende il suo ciclo. In vista della giornata 19 di Serie A ecco quali sono i 3 portieri da schierare al fantacalcio, tenendo conto delle varie sfide. Big match del weekend è senza dubbio Roma-Atalanta, sfida tra due club che cercano punti per la zona Europa. Inter e Juventus continuano la loro corsa e affronteranno Hellas Verona e Salernitana. Per il Milan trasferta da non sottovalutare contro l’Empoli, mentre interessante risulta il confronto fra Sassuolo e Fiorentina. Altro test di maturità – per ambo le squadre – è la partita Torino-Napoli.

Serie A, giornata 19: i portieri da schierare al fantacalcio

Yann Sommer: primo nella lista è ancora una volta il portiere nerazzurro. L’Inter arriva da un pareggio complicato contro il Genoa, ma non ha perso la vetta. Prima in classifica  a+2 sulla Juventus, la squadra di Simone Inzaghi non può assolutamente abbassare la guardia, poiché un altro passo falso alimenterebbe la corsa allo scudetto. L’avversaria per la chiusura del girone d’andata è l’Hellas Verona, compagine che giunge da una grande sconfitta ed è bisognosa di tornare a respirare. Sulla carta, chiaramente, non ci sono dubbi su chi sia la favorita. Da schierare.

Mike Maignanin seconda posizione compare l’estremo difensore dell’altra squadra di Milano. Terzo in classifica con sette punti di distacco dalla seconda, c’è il Milan. I ragazzi di Pioli hanno superato ampiamente il turno di Coppa Italia contro il Cagliari, mentre per la pratica campionato oramai i sogni di gloria sono già finiti, difficile puntare allo scudetto. L’obiettivo è mantenere – e confermare – il podio. Per questo la trasferta in casa dell’Empoli è necessaria per chiudere al meglio il girone d’andata e aprire bene il 2024. Si può puntare su di lui.

Wojciech Szczęsny: completa il terzetto il portiere della Vecchia Signora. Per quanto possa sembrare scontato, non poteva mancare l’estremo difensore della Juventus, per almeno due motivi: i bianconeri arrivano da una fondamentale vittoria contro la Roma senza aver subito gol e l’avversaria, stavolta, è la Salernitana, ultima in classifica nonostante il recente successo. I ragazzi di Allegri adesso credono davvero allo scudetto, confermando il grande gruppo formatosi. I pronostici sono tutti da una parte, ci si attende una sfida a “senso unico”. Da tenere in considerazione.

Serie A, giornata 19: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Viste le varie situazioni, ecco quali sono i tre portieri a cui affidare la propria porta in vista del prossimo weekend, a differenza dei 3 portieri da non schierare al fantacalcio. La Serie A è giunta a metà del suo percorso, potendo finalmente tirare le (provvisorie) somme.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui