Serie A, giornata 2: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

0

La stagione è cominciata e i tanti tifosi sono già pronti a combattere per assicurarsi il fantacalcio: ecco i 3 portieri da non schierare al fantacalcio per la giornata 2 di Serie A, tenendo conto delle varie sfide. Le tre neopromosse sono partite in maniera diversa: Frosinone e Genoa sono affondate, il Lecce ha vinto a sorpresa contro la Lazio. Adesso per i salentini si preannuncia una sfida difficile contro la Fiorentina. Il Genoa se la vedrà contro la Lazio di Sarri e il Frosinone contro l’Atalanta. Sfida interessante tra Napoli e Sassuolo, mentre Juventus e Milan potrebbero fare ancora bene, affrontando Bologna e Torino.

Serie A, giornata 2: i portieri da non schierare al fantacalcio

Alessio Cragno: primo nella lista degli sconsigliati compare il nuovo portiere dei neroverdi. Il Sassuolo ha già subito due gol nella prima giornata, senza nemmeno riuscire a segnare. Questa volta è il Napoli l’avversaria, non proprio l’ultima arrivata. Capace di vincere all’esordio, la compagine partenopea è senza dubbio una delle più pericolose di questa stagione e per gli emiliani sembra inverosimile credere di uscirne senza graffi e ferite. Da evitare.

Michele Cerofolini: secondo nella lista è il portiere della compagine laziale. Il Frosinone ha perso la prima partita contro il Napoli, ma si è dimostrato impavido e coraggioso, nonostante i molti limiti tecnici e tattici. Nella seconda giornata la compagine neopromossa dovrà affrontare l’Atalanta, compagine partita benissimo con la vittoria all’esordio. Una gara che potrebbero rivelarsi vivace da subito, anche se i padroni di casa potrebbero cadere contro un club più esperto e compatto. Meglio non rischiare.

Josep Martinez: ultimo nella classifica degli sconsigliati compare il portiere del Grifone. Il Genoa è caduto malissimo, perdendo 1-4 contro la Fiorentina. Anche la seconda giornata potrebbe essere velenosa, visto che l’avversaria è una Lazio ferita e bisognosa di punti. Dopo l’inaspettato ko contro il Lecce, i ragazzi di Sarri devono assolutamente vincere per seguire – e inseguire – il passo delle big. Inutile dire che la compagine ligure parte sfavorita. Non conviene puntare su di lui.

Serie A, giornata 2: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

Visti i pro e i contro delle varie sfide, ecco quali sono i tre estremi difensori da lasciare in panchina o addirittura in tribuna, a differenza dei 3 portieri da schierare al fantacalcio per la medesima giornata. Un fine settimana che potrebbe essere intrigante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui