Trascorsa appena una giornata, il campionato di Serie A ha già cominciato a mettere alla prova diverse squadre. Ecco allora i 3 portieri da schierare al fantacalcio per la giornata 2 di Serie A, tenendo conto dei vari club. Alcune big sono chiamate a ripetersi, come Atalanta, Juventus e Milan, che affronteranno Frosinone, Bologna e Torino. Per l’Inter gara da non sottovalutare in casa del Cagliari, importante banco di prova invece per Salernitana e Udinese. La Lazio deve necessariamente vincere dopo il primo ko stagionale, contro un Genoa a cui sembra mancare ancora qualcosa.
Serie A, giornata 2: i portieri da schierare al fantacalcio
Juan Musso: primo nella lista dei consigliati è il portiere della Dea. L’Atalanta arriva da una vittoria convincente contro il Sassuolo, altrettanto convincente anche la prestazione dei ragazzi di Gian Piero Gasperini. Questa volta l’avversaria è il Frosinone, un club che ha provato a graffiare il Napoli, senza però riuscirci. La compagine laziale potrebbe trovarsi travolta da quella lombarda, pronta a timbrare la prossima vittima. Da schierare.
Wojciech Szczęsny: al secondo posto si trova la Vecchia Signora. La Juventus ha subito messo in chiaro le cose: vuole vincere e imporsi, con Chiesa e Vlahovic che hanno già segnato e dimostrato di essere molto in forma. Dopo la trasferta positiva, li attende un’altra avversaria: il Bologna di Thiago Motta, club sempre pericoloso ma ancora incapace di ferire qualcuno. Il polacco potrebbe chiudere con un altro clean sheet. Si può puntare su di lui.
Mike Maignan: chiude il podio l’estremo difensore dei rossoneri. Il Milan fa paura, inutile nascondersi. La sessione estiva di calciomercato ha regalato molti colpi e gli uomini di Pioli vogliono trionfare e ritornare a dominare la vetta. Affronteranno un Torino scialbo e senza idee, oltre che gol. Potrebbe arrivare un’altra vittoria. Da tenere in considerazione.
Analizzate le varie situazioni, ecco quali sono i 3 estremi difensori a cui affidarsi, a differenza dei 3 portieri da non schierare per la medesima giornata. Si prospetta un weekend molto interessante.