Serie A, giornata 20: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

0

La Coppa Italia sta togliendo molte energie alle squadre partecipanti, pronte però a strappare un biglietto per la semifinale. In vista della giornata 20 di Serie A si giunge anche ai 3 portieri da non schierare al fantacalcio, analizzando palinsesto e difficoltà delle varie sfide. Scontro diretto quello tra Hellas Verona ed Empoli, compagini che raschiano il fondo della classifica insieme alla Salernitana – fanalino di coda – impegnata contro il Napoli. Gara difficile per Udinese e Lecce, le quali se la vedranno contro Fiorentina e Lazio, entrambe semifinaliste della coppa. Non manca il big match del fine settimana, quello tra Milan-Roma. La Juventus chiuderà la lunga giornata contro il Sassuolo, al quale spetta un altro miracolo calcistico.

Serie A, giornata 20: i portieri da non schierare al fantacalcio

Marco Silvestri: in prima posizione c’è il portiere del club friulano. Un po’ per la discontinuità e un po’ per il posizionamento in classifica, l’Udinese rimane una squadra fin troppo difficile da analizzare. La trasferta contro la Fiorentina si rivela a tutti gli effetti ostica, poiché la Viola giunge da un ko in campionato – e dunque vorrà rifarsi – e dal passaggio del turno (soltanto ai rigori) contro il Bologna in Coppa Italia. Ci si attende una gara con almeno un gol. Da evitare.

Andrea Consigli: al secondo posto si menziona l’estremo difensore dei neroverdi. Il Sassuolo è, come ogni anno, una squadra che punta all’anonimato. Da sempre “grande con le grandi” e “piccola con le piccole”, si ritroverà ospite della Juventus a Torino, squadra alla quale ha inflitto ben 4 reti all’andata. Questa volta il copione potrebbe essere diverso, dato che i ragazzi di Allegri non stanno arrestando la loro corsa. Per gli emiliani anche un punto sarebbe oro, ma sembra difficile. Meglio non rischiare.

Wladimiro Falcone: completa il podio il portiere dei salentini. In questa occasione c’è il Lecce, compagine che si è ben comportata fino ad ora e che gravita principalmente nella zona grigia. Il problema è la Lazio, club che ha rialzato la testa e non vuole (e non può) più rallentare il passo. Spesso con successi di misura, i biancocelesti stanno ottenendo ottimi risultati. Sulla loro strada ci sarà l’ennesima vittima? A prescindere ci sentiamo di evitare, non conviene puntare su di lui.

Serie A, giornata 20: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

Analizzate le varie sfide, ecco i volti “noti” da non schierare per questa giornata, a differenza dei 3 portieri da schierare al fantacalcio per il medesimo weekend. La Serie A viaggi a grandi falcate, godiamocela.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui