Serie A, giornata 20: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori non schierare

Archiviato il periodo di sosta natalizio, si riparte con un nuovo anno ricco di partite ed emozioni. Nonostante i buoni auspici, il mondo del calcio si ritrova di nuovo alle strette a causa dei numerosi contagi di Coronavirus. Sebbene non manchino le difficoltà, si continua a giocare e sembra tutto pronto per la giornata 20, che si giocherà Giovedì 6 Gennaio 2022. In vista della Serie A, ecco i 3 portieri da non schierare al fantacalcio, valutando anche le dirette avversarie e i tanti indisponibili. Due big match degni di nota, come Milan-Roma e Juventus-Napoli, ma anche sfide per la salvezza, come Sampdoria-Cagliari e Salernitana-Venezia.

Serie A, giornata 20: i portieri da non schierare

Lukasz Skorupski: più che per demeriti personali, il portiere del Bologna si ritrova nella lista degli sconsigliati per la pericolosità dell’avversaria. L’Inter infatti, in questa stagione, ha fatto pochissimi sconti e conduce, infatti, saldamente la classifica, occupando la prima posizione. Gli emiliani, dalla loro, sono decimi ma contano addirittura 12 assenze, alcune delle quali molto importanti. Risulta difficile pronosticare un clean sheet.

Vincenzo Fiorillo: di nuovo in campo al posto di Belec, Fiorillo affronterà in casa il Venezia. I lagunari stanno esprimendo un buon gioco, anche se non sono riusciti a raccogliere quanto seminato. Un po’ per inesperienza e un po’ per sfortuna, i ragazzi di Paolo Zanetti si ritrovano al sedicesimo posto in classifica con 17 punti. I campani sono invece ultimi a 8 punti e arrivano da ben quattro sconfitte. Se all’andata l’inaspettata rimonta permise alla Salernitana di vincere, oggi le cose sembrano cambiate e la compagine veneta non vuole più sbagliare. Meglio non rischiare.

Marco Silvestri: nonostante la grandissima affidabilità, Silvestri si ritrova nella lista dei tre sconsigliati. La causa sta nel fatto che l’Udinese affronterà la Fiorentina all’Artemio Franchi. Guidati da Vlahovic, i toscani sognano l’Europa e sono molto vicini alle cosiddette “top” della Serie A. I friulani occupano la zona grigia della classifica e potrebbe cadere sotto i colpi di Vincenzo Italiano, che di vittime ne ha fatte già tante. Da evitare.

Serie A, giornata 20: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

Analizzati pro e contro, ecco quali sono i portieri sconsigliati per la giornata 20 di Serie A. Sarà possibile consultare i 3 portieri da schierare al fantacalcio, per la medesima giornata. Gare complesse e delicate, che regaleranno sorprese e spettacolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui