Serie A, giornata 20: 3 portieri da schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori schierare

Archiviata la giornata 19, si chiude anche il girone d’andata, con il Napoli ampiamente in testa. Le big stanno vivendo momenti di forma diversi, con le milanesi in difficoltà e le romane in ottima forma. Non c’è però tempo per rifiatare dato che la giornata 20 è già alle porte. Ecco, pertanto, i 3 portieri da schierare al fantacalcio per le prossime gare di Serie A, tenendo conto dei vari match. Non manca il big match di giornata, ovvero Napoli-Roma, con gli azzurri che vogliono continuare a vivere il sogno e i capitolini che cercheranno di farli rallentare. Interessanti anche le sfide tra Lazio e Fiorentina e quella di Milan-Sassuolo, due compagini in crisi. Più agevole, sulla carta, il confronto per Atalanta, Inter e Juventus, rispettivamente contro Sampdoria, Cremonese e Monza.

Serie A, giornata 20: i portieri da schierare al fantacalcio

Juan Musso: primo nella lista dei consigliati è il portiere dell’Atalanta. Se è vero che la Dea subisce quasi sempre gol, è anche vero che la Sampdoria di reti non ne realizza quasi mai. I liguri, infatti, hanno messo a segno appena 8 sigilli in 19 gare, meno di quelle del solo Lookman e dei gol che la Dea ha inflitto alla Salernitana in una sola gara. Sembra difficile credere che il club bergamasco possa cadere nella trappola blucerchiata. Rimane chiaramente una gara da non sottovalutare, ma è difficile credere che l’estremo difensore dei lombardi possa ottenere un brutto voto. Previsto anche il clean sheet. Da schierare.

Wojciech Szczęsny: sul secondo gradino del podio c’è l’estremo difensore della Juventus. I bianconeri, spinti dall’orgoglio e dalla rabbia per quanto successo con il caso plusvalenze, hanno dato subito un messaggio forte e vogliono guadagnare più punti possibili per tornare in cima. Contro il Monza, già affrontato recentemente in Coppa Italia, la Vecchia Signora non si risparmierà e puntare a vincere senza subire, dato che la difesa non ha funzionato nelle ultime uscite. I brianzoli, dalla loro, giocheranno a viso aperto per provare a strappare almeno un pareggio. Rabbia e compattezza della Juventus potrebbero essere i punti chiave. Si può puntare su di lui.

André Onana: a chiudere il terzetto il portiere dell’Inter. I nerazzurri arrivano da un insuccesso contro l’Empoli, a causa anche dell’espulsione anzitempo di Skriniar. In casa della Cremonese dovranno tornare a fare punti anche perché la classifica – togliendo il Napoli – si fa sempre più compatta e perdere posizioni potrebbe risultare gravissimo. D’altro canto, la compagine di Cremona si sta renendo pericolosa e dovrà essere arginata nel migliore dei modi. Ci si attende una prova di maturità da parte dei ragazzi di Simone Inzaghi. Da tenere in considerazione.

Serie A, giornata 20: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Analizzate le possibili opzioni, ecco quali sono tre portieri su cui puntare, a differenza dei 3 portieri da non schierare al fantacalcio per la medesima giornata di Serie A. Un campionato che adesso comincia a presentare un quadro più preciso, anche se non si può dare mai nulla per scontato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui