Serie A, giornata 20: 3 portieri da schierare al fantacalcio

0

Con ancora la sfondo di Coppa Italia, le squadre si apprestano a ripartire con la massima divisione. In vista della giornata 20 di Serie A si giunge ai consigli fantacalcio e ai 3 portieri da schierare per questo fine settimana. Un lungo weekend che terminerà Martedì con il posticipo tra Juventus e Sassuolo. Ancora una volta non mancano i big match, visto lo scontro Milan-Roma, entrambe eliminate dalla coppa ai quarti di finale. Interessante lo scontro diretto Hellas Verona-Empoli e il confronto Cagliari-Bologna. Per Inter, Lazio e Napoli le avversarie sono Monza, Lecce e Salernitana. Chiude il cerchio l’Atalanta che ospiterà il Frosinone.

Serie A, giornata 20: i portieri da schierare al fantacalcio

Pierluigi Gollini: a figurare in prima posizione è il portiere dei partenopei. Il Napoli vive una profondissima crisi, arrivando da due partite senza gol fatti e con tre reti subite. Un solo punto nelle ultime uscite e tanti interrogativi. Contro la Salernitana, squadra ultima in classifica ma comunque ostica, la vittoria è l’unica possibilità e Mazzarri conterà sul senso di orgoglio dei suoi giocatori. Non sarà affatto semplice, ma se il club di Napoli vuole ancora sperare nell’Europa non può fare altro che prendersi i 3 punti. Da schierare.

Marco Carnesecchi: al secondo posto c’è l’estremo difensore della Dea. Pareggio contro la Roma in campionato, vittoria per 1-2 contro il Milan in Coppa Italia. L’Atalanta è sempre più una certezza del nostro calcio e, presa dal momento, vorrà aumentare l’autostima cercando di abbattere il Frosinone, lo stesso club che all’andata siglò una rimonta impressionante. Nessun calo di concentrazione, ma soltanto cinismo e buon gioco, ecco la formula che sta rendendo grande la squadra di Gasperini. Si può puntare su di lui.

Wojciech Szczęsny: completa il terzetto il portiere della Vecchia Signora. Successo in rimonta contro la Salernitana e corsa in Coppa Italia, la Juventus ha messo il turbo e non vuole allontanarsi dall’Inter. La prossima sfida è però davvero delicata, dato che l’avversaria è il Sassuolo, squadra in grado di siglare 4 reti (all’andata) annichilendo l’intero pacchetto difensivo, autentico pezzo forte dei bianconeri. Però le cose, adesso, sembrano cambiate. I ragazzi di Allegri hanno ancora più fiducia in loro stessi e vorranno rifarsi della disfatta nell’ultimo confronto. Da tenere in considerazione.

Serie A, giornata 20: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Tante sfide interessanti che portano a questa conclusione, sono loro i volti a cui affidarsi, a differenza dei 3 portieri da non schierare al fantacalcio, onde evitare spiacevoli situazioni. La stagione entra a tutti gli effetti nel vivo, vietato fallire.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui