Serie A, giornata 20: 3 portieri da schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori schierare

Conclusa la sosta natalizia, il nuovo anno riparte con non poche difficoltà. I contagi causati dal Covid-19 sono molto alti e frequenti, anche nel mondo del calcio. Ciononostante ci si prepara per la giornata 20 e, in vista della Serie A, ecco i 3 portieri da schierare al fantacalcio. Tenendo sempre conto delle avversarie e delle enormi difficoltà, alcune gare non sono da sottovalutare. Ad esempio la sfida tra Lazio ed Empoli nasconde delle insidie per entrambe le compagini, vicine anche in classifica. Big match di giornata è di sicuro Milan-Roma, con le squadre impegnate a contrastare anche le tante indisponibilità. Delicata anche la sfida tra Juventus e Napoli, piene di assenze e di difficoltà.

Serie A, giornata 20: i portieri da schierare

Samir Handanovic: tra i consigliati, è sempre difficile non mettere il portiere nerazzurro. L’Inter, prima in classifica, si giocherà i tre punti in casa del Bologna, squadra ostica ma comunque “sfavorita” rispetto ai campioni d’inverno. I ragazzi di Simone Inzaghi arrivano da un periodo di forma molto positivo, con gli emiliani che proveranno a rallentare la corsa della capolista. Sfida delicata, soprattutto per gli uomini di Mihajlovic, che dovrà fare a meno di ben 12 giocatori.

Andrea Consigli: tra gli estremi difensore da schierare al fantacalcio, spunta anche il nome di Consigli. Il portiere del Sassuolo se la vedrà contro il Genoa, club in crisi di risultati e che, sul piano del gioco, ha mostrato molti limiti. I neroverdi, a volte tanto esplosivi da risultare implacabili, vogliono tornare a vincere dopo le ultime due uscite. Il Grifone, invece, ha totalizzato appena un punto nelle ultime cinque gare. 

Lorenzo Montipò: sul gradino più basso del podio compare il portiere degli scaligeri. L’Hellas Verona verrà ospitato dallo Spezia, altra compagine che è a caccia di punti salvezza, per fuggire dall’incubo retrocessione. Per ora a +5 dal terzultimo posto, gli spezzini affrontano una gara molto complicata, contro una squadra che ha mostrato un enorme potenziale e può essere una spina nel fianco.

Serie A, giornata 20: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Visti pro e contro, ecco i 3 portieri consigliati per la 20esima giornata di Serie A. Sarà possibile anche consultare i 3 portieri da non schierare al fantacalcio per le gare di Giovedì 6 Gennaio 2022. Due “big match” e tante sfide interessanti, per inaugurare al meglio il nuovo anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui