Serie A, giornata 20: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0

Pronti, partenza, via! Nemmeno le feste hanno fermato la nostra Serie A che sabato torna con la prima gara del girone di ritorno: in questo articolo dedicato al fantacalcio troverete i nomi dei 5 attaccanti da non schierare per la 20° giornata di campionato.

Prima di rivelarvi l’identità di questi cinque calciatori vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo saranno Genoa e Torino, alle ore 15:00. Sempre sabato e sempre alla stessa ora ci sarà il derby campano tra Napoli e Salernitana mentre alle 18:00 ci sarà Hellas VeronaEmpoli. Gli anticipi si concluderanno alle 20:45 con la partita tra Monza ed Inter. Domenica si inizierà alle 12:30 con LazioLecce e si continuerà con CagliariBologna (ore 15:00) e FiorentinaUdinese (ore 18:00). Alle 20:45 ci sarà invece il big match tra Milan e Roma. Lunedì alle 20:45 ci sarà AtalantaFrosinone mentre la 20° giornata si chiuderà martedì con JuventusSassuolo (ore 20:45).

Dopo questa veloce premessa possiamo proseguire svelandovi i nomi dei 5 attaccanti sconsigliati per la prossima giornata di Serie A.

Serie A, giornata 20: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Dany Mota: l’attaccante portoghese del Monza di certo non è uno di quelli che ci ha abituati a tanti gol. L’ultima di campionato il calciatore ha aperto le danze contro il Frosinone: questa settimana ci sarà l’Inter e credere che possa ripetersi per noi è pura utopia.

Josip Brekalo: l’esterno croato della Fiorentina non ha convinto Italiano che ha infatti chiesto rinforzi per continuare a lottare per la Champions fino a fine stagione. Il calciatore classe 1998 verrà schierato nuovamente dal primo minuto in campo ma le voci di mercato potrebbero condizionare il rendimento già di per se molto altalenante. Noi lo terremmo fuori anche perché le partite con l’Udinese non sono mai troppo scontate.

Romelu Lukaku: dopo il gol al Napoli solo due insufficienze per “Big Rom”.

Serie A, giornata 20: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

L’assenza di Dybala potrebbe penalizzare il rendimento dell’attaccante belga contro il Milan che, nonostante le assenze, fa sempre patire gli attaccanti avversari.

Kaio Jorge: il grande punto di domanda riguarda il tempo. Quanto tempo Di Francesco darà al giovane attaccante in prestito dalla Juventus. Contro il Monza ha avuto poco più di mezz’ora durante la quale non è riuscito ad incidere: contro l’Atalanta (in pieno spolvero) potrebbe andare diversamente? Noi non lo sappiamo ma crediamo che questa partita non ci regalerà troppi bonus quindi vi consigliamo di lasciarlo fuori.

Cyril Ngonge: l’attaccante classe 2000 dell’Hellas Verona alterna ottime prestazioni ad altre molto deludenti. In questo periodo, con il mercato aperto e le sirene che ingolosiscono, potrebbero fioccare le insufficienze già a partire da questa settimana contro l’Empoli.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 20° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui