Ed eccoci giunti alla prima giornata di Serie A dopo il giro di boa: in questo articolo dedicato al fantacalcio andremo a svelarvi i nomi dei 5 attaccanti da non schierare per la 20° giornata di campionato.
Prima di procedere vi ricordiamo che la prima partita di questo turno sarà Bologna–Spezia (venerdì, ore 18:30) con Lecce–Salernitana a seguire (ore 20:45). Sabato toccherà ad Empoli–Torino (ore 15:00), Cremonese–Inter (ore 18:00) ed Atalanta–Sampdoria (ore 20:45). La domenica sportiva si aprirà con Milan–Sassuolo (ore 12:30) e proseguirà Juventus–Monza (ore 15:00), Lazio–Fiorentina (ore 18:00) e Napoli–Roma (ore 20:45). L’ultima partita della giornata andrà in scena lunedì, alle 20:45, e vedrà affrontarsi Udinese ed Hellas Verona.
Dopo questa veloce premessa possiamo ora continuare svelandovi l’identità dei 5 attaccanti sconsigliati per la prossima giornata di campionato.
Serie A, giornata 20: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio
Lorenzo Colombo: il Lecce ospiterà una Salernitana che nelle ultime due partite ha incassato 5 gol. Trattandosi di uno scontro molto delicato in ottica salvezza ci aspettiamo una partita molto attenta da parte delle due squadre e di conseguenza con pochi gol. Fossimo in voi eviteremmo di schierare il giovane attaccante scuola Milan.
Sam Lammers: l’attaccante olandese era andato alla Sampdoria per dare maggiore peso al reparto avanzato. Al momento l’acquisto non sta ripagando perché al netto delle occasioni avute, i gol realizzati con la maglia blucerchiata sono ancora 0. Non pensiamo che il numero 10 possa sbloccarsi proprio con l’Atalanta (nonostante si tratti dell’ex di turno).
Daniele Verde: il calciatore dello Spezia confermato in campo dal primo minuto complice l’infortunio del bomber Nzola. L’avversario di turno è il Bologna: gli emiliani non offrono tantissime occasioni alle squadre avversarie soprattutto tra le mura amiche. Il nostro consiglio è quello di non fidarvi troppo del numero 10 ligure che potrebbe soffrire la fisicità della retroguardia rossoblù.
Lautaro Martinez: il “Toro” viene da una partita di grande sofferenza; con le piccole l’attaccante argentino dell’Inter pare soffrire di più che con le big del nostro campionato. Questa settimana, dopo l’Empoli, arriva una Cremonese rinvigorita dall’arrivo in panchina di Ballardini: pensiamo che questa partita sarà molto sporca con un rischio di portare a casa malus molto elevato.
Andrea Petagna: il contatore dei gol per l’attaccante del Monza è ancora fermo a 1. Questa settimana i brianzoli affronteranno una Juventus che ha un disperato bisogno di punti e che fa della difesa la sua arma migliore: sarà molto difficile far “evolvere” quel numero per il calciatore ex Napoli.
Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 20° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.
Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!