Serie A, giornata 20: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori non schierare

Ed eccoci giunti alla prima giornata di Serie A dopo il giro di boa: in questo articolo dedicato al fantacalcio andremo a svelarvi i nomi dei 5 attaccanti da non schierare per la 20° giornata di campionato.

Prima di procedere vi ricordiamo che la prima partita di questo turno sarà BolognaSpezia (venerdì, ore 18:30) con LecceSalernitana a seguire (ore 20:45). Sabato toccherà ad EmpoliTorino (ore 15:00), CremoneseInter (ore 18:00) ed AtalantaSampdoria (ore 20:45). La domenica sportiva si aprirà con MilanSassuolo (ore 12:30) e proseguirà JuventusMonza (ore 15:00), LazioFiorentina (ore 18:00) e NapoliRoma (ore 20:45). L’ultima partita della giornata andrà in scena lunedì, alle 20:45, e vedrà affrontarsi Udinese ed Hellas Verona.

Dopo questa veloce premessa possiamo ora continuare svelandovi l’identità dei 5 attaccanti sconsigliati per la prossima giornata di campionato.

Serie A, giornata 20: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Lorenzo Colombo: il Lecce ospiterà una Salernitana che nelle ultime due partite ha incassato 5 gol. Trattandosi di uno scontro molto delicato in ottica salvezza ci aspettiamo una partita molto attenta da parte delle due squadre e di conseguenza con pochi gol. Fossimo in voi eviteremmo di schierare il giovane attaccante scuola Milan.

Sam Lammers: l’attaccante olandese era andato alla Sampdoria per dare maggiore peso al reparto avanzato. Al momento l’acquisto non sta ripagando perché al netto delle occasioni avute, i gol realizzati con la maglia blucerchiata sono ancora 0. Non pensiamo che il numero 10 possa sbloccarsi proprio con l’Atalanta (nonostante si tratti dell’ex di turno).

Daniele Verde: il calciatore dello Spezia confermato in campo dal primo minuto complice l’infortunio del bomber Nzola. L’avversario di turno è il Bologna: gli emiliani non offrono tantissime occasioni alle squadre avversarie soprattutto tra le mura amiche. Il nostro consiglio è quello di non fidarvi troppo del numero 10 ligure che potrebbe soffrire la fisicità della retroguardia rossoblù.

Serie A, giornata 20: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

 Lautaro Martinez: il “Toro” viene da una partita di grande sofferenza; con le piccole l’attaccante argentino dell’Inter pare soffrire di più che con le big del nostro campionato. Questa settimana, dopo l’Empoli, arriva una Cremonese rinvigorita dall’arrivo in panchina di Ballardini: pensiamo che questa partita sarà molto sporca con un rischio di portare a casa malus molto elevato.

Andrea Petagna: il contatore dei gol per l’attaccante del Monza è ancora fermo a 1. Questa settimana i brianzoli affronteranno una Juventus che ha un disperato bisogno di punti e che fa della difesa la sua arma migliore: sarà molto difficile far “evolvere” quel numero per il calciatore ex Napoli.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 20° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui