Serie A, giornata 20: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori schierare

Ed eccoci giunti alla prima giornata di Serie A dopo il giro di boa: in questo articolo dedicato al fantacalcio andremo a svelarvi i nomi dei 5 attaccanti da schierare per la 20° giornata di campionato.

Prima di procedere vi ricordiamo che la prima partita di questo turno sarà BolognaSpezia (venerdì, ore 18:30) con LecceSalernitana a seguire (ore 20:45). Sabato toccherà ad EmpoliTorino (ore 15:00), CremoneseInter (ore 18:00) ed AtalantaSampdoria (ore 20:45). La domenica sportiva si aprirà con MilanSassuolo (ore 12:30) e proseguirà JuventusMonza (ore 15:00), LazioFiorentina (ore 18:00) e NapoliRoma (ore 20:45). L’ultima partita della giornata andrà in scena lunedì, alle 20:45, e vedrà affrontarsi Udinese ed Hellas Verona.

Dopo questa veloce premessa possiamo ora continuare svelandovi l’identità dei 5 attaccanti consigliati per la prossima giornata di campionato.

Serie A, giornata 20: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Kevin Lasagna: partiamo subito con un nome inaspettato. Dopo l’infortunio che lo aveva costretto lontano dai campi, l’attaccante dell’Hellas Verona ha trovato continuità e condizione; questa settimana il calciatore incontrerà l’Udinese: occasione ghiotta per mettere nel sacco il famigerato gol dell’ex.

Joshua Zirkzee: gli infortuni di Arnautovic e le prestazioni deludenti di Barrow hanno promosso il giovane calciatore ad essere il perno dell’attacco del Bologna. Contro la Cremonese la deviazione di un difensore gli ha negato la gioia del secondo gol stagionale; contro lo Spezia farà di tutto per poter aggiornare le proprie statistiche personali.

Rafael Leao: solitamente dopo una prestazione opaca c’è sempre una prestazione all’altezza della maglia indossata. L’attaccante del Milan è chiamato a caricarsi la squadra sulle spalle per guidarla all’inseguimento del Napoli: contro il Sassuolo la sua estrosità potrebbe fare la differenza.

Serie A, giornata 20: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

Pedro: l’infortunio di Immobile potrebbe spingere Sarri a schierare il calciatore come falso nove. I numeri di questa stagione per l’ex Roma non sono proprio esaltanti infatti in 17 presenze ha collezionato solo 2 gol e 2 assist. Giocare in casa contro una Fiorentina che non fa della difesa la sua arma migliore potrebbe l’occasione giusta per tornare a regalare un +3 ai propri fantallenatori.

Rasmus Hojlund: Lookman sta rubando i riflettori con i suoi numeri eccezionali ma il calciatore, classe 2003, ha rubato il posto a Zapata e Muriel. L’attaccante dell’Atalanta, dopo la buona prestazione fornita anche contro la Juventus, potrebbe tornare alla via del gol contro una Sampdoria veramente sfortunata in questo ultimo periodo.

Si conclude così l’articolo settimanale dedicato agli attaccanti da schierare al fantacalcio per questo turno di Serie A. Se volete scoprire quali sono invece quelli sconsigliati non vi resta che attendere la prossima uscita.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui