Serie A, giornata 20: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0

Pronti, partenza, via! Nemmeno le feste hanno fermato la nostra Serie A che sabato torna con la prima gara del girone di ritorno: in questo articolo dedicato al fantacalcio troverete i nomi dei 5 attaccanti da schierare per la 20° giornata di campionato.

Prima di rivelarvi l’identità di questi cinque calciatori vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo saranno Genoa e Torino, alle ore 15:00. Sempre sabato e sempre alla stessa ora ci sarà il derby campano tra Napoli e Salernitana mentre alle 18:00 ci sarà Hellas VeronaEmpoli. Gli anticipi si concluderanno alle 20:45 con la partita tra Monza ed Inter. Domenica si inizierà alle 12:30 con LazioLecce e si continuerà con CagliariBologna (ore 15:00) e FiorentinaUdinese (ore 18:00). Alle 20:45 ci sarà invece il big match tra Milan e Roma. Lunedì alle 20:45 ci sarà AtalantaFrosinone mentre la 20° giornata si chiuderà martedì con JuventusSassuolo (ore 20:45).

Dopo questa veloce premessa possiamo proseguire svelandovi i nomi dei 5 attaccanti consigliati per la prossima giornata di Serie A.

Serie A, giornata 20: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Duvan Zapata: l’attaccante colombiano del Torino ha sfoderato una super prestazione col Napoli. Contro gli azzurri è mancato solo il gol che potrebbe trovare subito col Genoa questa settimana.

Giacomo Raspadori: l’attacco del Napoli si è inceppato e con esso anche tutta la squadra. L’attaccante ex Sassuolo è in ballottaggio con Simeone per il posto da titolare contro la Salernitana. Il derby di andata è stato deciso proprio da alcune sue giocate quindi il nostro consiglio è quello di schierarlo coprendovi.

Francesco Caputo: sfida salvezza per l’Empoli di Aurelio Andreazzoli contro l’Hellas Verona.

Serie A, giornata 20: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

I toscani hanno una grossa difficoltà a finalizzare le proprie sortite offensive ma questa settimana crediamo che il buon “Ciccio” possa tornare a fare la differenza mettendo a segno il 4° gol del proprio campionato.

Kenan Yildiz: è la nuova stellina della Juventus di Allegri. Il tecnico toscano pare orientato a lanciarlo ancora dal primo minuto a discapito di Federico Chiesa. Contro i bianconeri ci sarà il Sassuolo: ci aspettiamo una partita molto aperta durante la quale il giovane Yildiz potrebbe togliersi la soddisfazione del secondo gol stagionale.

Andrea Petagna: 10 partite a voto e solo un assist fornito ai compagni finora. Troppo poco per quanto fatto vedere nelle passate stagione con le maglie di Spal e Napoli tra le altre. Questa settimana il Cagliari affronterà un Bologna che, rispetto a qualche settimana fa, sembra un po’ più fragile dietro: potrebbe essere l’occasione giusta per trovare il primo gol in maglia rossoblù?

Si conclude così l’articolo settimanale dedicato agli attaccanti da schierare al fantacalcio per questo turno di Serie A. Se volete scoprire quali sono invece quelli sconsigliati non vi resta che cliccare qui.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui