Serie A, giornata 20: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori schierare

Dopo la sosta natalizia ritorna la Serie A con la prima giornata del girone di ritorno: con essa torniamo anche noi con la rubrica dedicata al fantacalcio e, più in particolare, agli attaccanti da schierare questo turno. 

Prima di svelarvi i nomi dei 5 attaccanti consigliati vi ricordiamo che la 20° giornata inizierà giovedì 6 Gennaio con la partita tra Bologna ed Inter (alle 12:30) e si concluderà la stessa giornata con il big match tra Juventus e Napoli (ore 20:45).

Dopo questa veloce premessa possiamo ora rivelarvi l’identità dei 5 calciatori da noi scelti.

Serie A, giornata 20: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Joao Pedro: se il Cagliari vuole salvarsi deve iniziare a fare risultati positivi fin da subito. Ogni speranza rimasta passa per i piedi e per i gol del capitano dei rossoblù. Il numero 10 non segna da 3 partite e contro la Sampdoria potrebbe ritornare tra i marcatori sperando di regalare punti importanti alla squadra.

Simy: ritorniamo dove ci eravamo lasciati. Anche nell’ultima uscita, prima della sosta, avevamo consigliato il numero 25 dei granata che finora ha deluso le attese mettendo a segno un solo gol. La Salernitana dovrà fare a meno di parecchi calciatori (causa Covid) ma ciò nonostante la partita contro il Venezia potrebbe essere ancora alla portata dei campani.

Ciro Immobile: la punta della Lazio torna in campo dopo l’infortunio e dopo la positività al Covid.

Serie A, giornata 20: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

È vero, è un consiglio un po’ “scontato” considerando anche la voglia forte del calciatore di ritornare a fare gol e riprendersi la testa della classifica marcatori. A pagare il conto di questa forte fame potrebbe essere il malcapitato Empoli

Lorenzo Insigne: il trasferimento al Toronto FC pare essere ormai certo. Prima però c’è la stagione con il Napoli da concludere e la partita con la Juventus da affrontare. La sfida sarà molto sentita dal capitano dei partenopei ma crediamo che in questa situazione lui possa tirare fuori il meglio e, perché no, regalare bonus ai propri fantallenatori.

Gianluca Caprari: il trequartista dei gialloblù forse sta vivendo la sua miglior stagione. Ad oggi il numero 10 di Tudor ha già messo a segno 4 gol e fornito 5 assist ai compagni facendo registrare una fantamedia di 7,56. Chissà che contro lo Spezia non possa pareggiare il conto tra reti ed assistenze.

Questi erano gli attaccanti da schierare al fantacalcio per questa giornata di campionato. Se vuoi conoscere i 5 attaccanti da non schierare non ti resta che aspettare la prossima uscita.

Noi intanto ti auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con te!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui