Serie A, giornata 20: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0

I quarti di finale di Coppa Italia devono ancora volgere alla conclusione, ma è già tempo di consigliare i 5 centrocampisti da schierare per al fantacalcio per la 20a giornata di Serie A. Un turno lunghissimo, che si aprirà sabato 13 gennaio con la doppia sfida delle 15:00 Napoli-Salernitana e Genoa-Torino. Chiusura, invece, con il posticipo Juventus-Sassuolo di martedì 16 alle 20:45. Tra i match di cartello, domenica 14 Milan-Roma, la sfida che nella scorsa annata aprì la crisi dei rossoneri. Inter impegnata a Monza di sabato sera, Fiorentina che ospiterà l’Udinese e la Lazio il Lecce. Seguono i nomi dei 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio.

Serie A, giornata 20: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Teun Koopmeiners: l’olandese è tornato a brillare nel match di Coppa Italia contro il Milan, siglando una bella doppietta. Gian Piero Gasperini spera di aver ritrovato il trequartista da doppia cifra che voi fantallenatori avete esaltato nella passata stagione. L’impegno casalingo contro il Frosinone, senza vittorie da 6 gare, potrebbe essere l’occasione per tornare a esultare anche in campionato. Da schierare.

Adrien Rabiot: il transalpino è un titolarissimo per Massimiliano Allegri, soprattutto dal 2022/2023, anno in cui ha siglato 8 reti. Fin qua è fermo a 3, ma potrebbe aumentare il suo bottino contro un Sassuolo che ha dimostrato importanti lacune difensive. A voto quasi sempre positivo, è arrivato il momento di vendicare il pesante 4-2 del Mapei Stadium. Occhio al suo nome.

Piotr Zielinski: il Napoli di Walter Mazzarri è sottotono, inutile negarlo. I campioni d’Italia sono in nona posizione e sembrano aver smarrito lo smalto che li ha incoronati di tale titolo. Ad ogni modo, al Maradona arriverà la Salernitana di Filippo Inzaghi, fanalino di coda in graduatoria. Il polacco con le sue abilità in inserimento può trovare i giusti spazi per colpire. Non più quotato come un tempo, ma potrebbe regalare gioie.

Matteo Guendouzi: arrivato nella sessione di mercato estiva, il transalpino si è sempre più guadagnato i galloni del titolare nel 4-3-3 di Maurizio Sarri. Oltre a essersi sbloccato contro l’Empoli con il primo gol in Italia, ha accresciuto il livello delle sue prestazioni. Il Lecce non è irresistibile come nella prima fase del torneo e ha le facoltà per andare nuovamente in bonus. Sfruttate il buon trend.

Nikola Vlasic: il serbo ha ritrovato la via del gol nel perentorio 3-0 del Torino sul Napoli, sbloccandosi forse mentalmente. La trasferta di Genoa potrebbe raccontare una gara bloccata tatticamente, ma una sua giocata potrebbe essere la chiave di svolta della contesa. Non c’è due senza tre (gol in campionato), azzardate un po’ e affidatevi su di lui.

Serie A, giornata 20: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi suggeriamo di consultare anche la lista dei centrocampisti da non schierare. Buona fortuna a tutti!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui