Serie A, giornata 20: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori schierare

Nemmeno il tempo di metabolizzare la conclusione del turno, arrivano i consigli della redazione di 11contro11 per i 5 centrocampisti da schierare alla 20a giornata di Serie A. Un turno che si apre venerdì 27 gennaio alle ore 18:30 con la sfida Bologna-Spezia, seguita dallo scontro salvezza Lecce-Salernitana. A chiudere il tutto il Monday Night Udinese-Verona. Nel mezzo, la capolista Napoli ospita la Roma nel big match della domenica, mentre la lanciatissima Lazio accoglie la Fiorentina all’Olimpico. Il Milan deve leccarsi invece le ferite e attende il Sassuolo nel lunch match domenicale, mentre i cugini dell’Inter fanno visita al fanalino di coda Cremonese. Seguono allora i 5 centrocampisti da schierare alla 20a giornata di Serie A

Serie A, giornata 20: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Riccardo Orsolini: il classe 1997 non ha sempre convinto pienamente per continuità. Questa volta, però, arriva da un buon momento di forma e sono 3 le reti siglate in campionato. Al Dall’Ara aspetta uno Spezia che potrebbe risentire della partenza di Kiwior, in volo a Londra all‘Arsenal. Chissà non possa approfittarne, nel dubbio noi lo schiereremmo.

Teun Koopmeiners: al rientro dalla squalifica, l’olandese intenderà riprendere il filo del discorso con il gol. Già sei siglati, potrebbe incrementare il suo bottino contro una Sampdoria sempre più in crisi di risultati e di gioco. Al Gewiss Stadium ritroverà il pubblico a incitarlo, bonus più che probabile. Da schierare assolutamente.

Mattia Zaccagni: ad oggi è praticamente impossibile tenere fuori l’ex Verona. Nella gara contro il Milan ha letteralmente mandato fuori di giri il terzino Calabria, risultando tra i migliori in campo. Già 7 centri per lui, è sempre più al centro del progetto e ha raggiunto il bomber Immobile in classifica marcatori. La Fiorentina è in difficoltà, anche dietro, motivo per cui è obbligatorio puntare ancora su di lui.

Lazar Samardzic: il teutonico è uno degli elementi di maggior fantasia della mediana di Andrea Sottil. Dotato di buon dribbling e di ottimo tiro dalla distanza, potrebbe risultare determinante per sbloccare la sfida contro un Verona più compatto e alla ricerca di preziosi punti salvezza. Ci riserviamo la possibilità di suggerirvi una sorpresa in questa giornata.

Tommaso Baldanzi: il classe 2003 è una delle più grandi sorprese del torneo. Dopo aver incantato San Siro, intende ripetersi anche in casa col Torino, squadra solida ma che picca per continuità di rendimento. Paolo Zanetti punterà ancora sul suo estro: se lo avete in squadra e lo avete riscattato, fate lo stesso.

Serie A, giornata 20: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti da non schierare. Buona fortuna a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui