Serie A, giornata 20: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori non schierare

Torna la Serie A in occasione del 6 gennaio per la 20a giornata e torna anche la redazione di 11contro11 per consigliarvi i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio. Un turno che si aprirà domani alle 12:30 con Bologna-Inter e Sampdoria-Cagliari per poi chiudersi alle 20:45 con Fiorentina-Udinese e il big match Juventus-Napoli.  Poco prima, alle ore 18:30, altra sfida ad alta tensione tra Milan e Roma. Seguono allora i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio alla 20a giornata di Serie A.

Serie A, giornata 20: i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Remo Freuler: inutile negarlo, dallo svizzero ci si attendeva qualcosa in più, soprattutto a livello di bonus. 1 sola realizzazione e la fitta concorrenza del neo arrivato Koopmeiners non lo stanno aiutando nelle scelte di Gasperini. Tanta fisicità, inoltre, nel centrocampo del Torino. Per il momento, meglio passare oltre.

Roberto Soriano: una grande delusione del fantacalcio 2021/2022 fin qua. Addirittura 0 marcature dopo l’exploit delle 9 reti della scorsa annata. Poca fantasia tra le gambe e voti tendenti spesso al ribasso. L’avversaria di turno poi, l’Inter, è migliorata in fase difensiva e lanciata verso la corsa alla ventesima stella. Schierarlo è un rischio alto.

Milan Badelj: in linea di massima, tutta la mediana del Genoa può incappare in una giornataccia. L’ex Fiorentina, tuttavia, rappresenta un fattore importante per chi ha bisogno di un titolare. In questo caso, mettetelo in campo solamente se mancate di alternative: la qualità neroverde potrebbe fargli eccessivamente male. 

Liam Henderson: lo scozzese è uno degli imprescindibili di Andreazzoli, per costanza e capacità di impostazione. Il rivale di giornata in questo caso è la Lazio, che fa del possesso palla un mantra, come da dettami di Sarri. Rischia di essere una comparsa, o peggio, di andare in sofferenza e rimediare qualche cartellino di troppo. Tenetelo a riposo.

Tiémoué Bakayoko: il francese sta dimostrando difficoltà di nuovo adattamento al Milan di Pioli. Spesso confusionario e poco convincente, la Roma potrebbe fargli perdere qualche pallone di troppo nella zona nevralgica del campo. Vero, senza Bennacer e Kessié in Coppa d’Africa sarà più presente, ma non sembra pronto per essere da subito affidabile per le vostre leghe. Rimandato.

Serie A, giornata 20: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare anche la guida sui giocatori da schierare per la 20a giornata di Serie A. Buona fortuna a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui