Serie A, giornata 20: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori schierare

Torna la Serie A in occasione del 6 gennaio per la 20a giornata e torna anche la redazione di 11contro11 per consigliarvi i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio. Un turno che si aprirà domani alle 12:30 con Bologna-Inter e Sampdoria-Cagliari per poi chiudersi alle 20:45 con Fiorentina-Udinese e il big match Juventus-Napoli.  Poco prima, alle ore 18:30, altra sfida ad alta tensione tra Milan e Roma. Seguono allora i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio alla 20a giornata di Serie A.

Serie A, giornata 20: i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Mario Pasalic: sembra quasi impossibile in questo momento lasciare fuori il croato, vera e propria spina nel fianco. 7 centri fin qua, il gioco di Gasperini sembra ispirare le sue abilità di inserimento. A secco da un po’ è tornato il momento di far gioire i fantallenatori con un +3.

Antonio Candreva: in arrivo a Marassi un Cagliari sempre più in crisi. La freccia a disposizione di D’Aversa sta vivendo una delle migliori stagioni degli ultimi anni, con ben 6 gol e prestazioni che forse meriterebbero la considerazione di Roberto Mancini. Un must per il vostro 11 titolare, su cui poter sempre fare affidamento.

Alexis Saelemaekers: vogliamo puntare sul talentino belga classe 1999. Ottima la sua prestazione sul campo dell’Empoli, potrebbe infilare una difesa non sempre irresistibile da parte della Roma. Fermo a una rete stagionale, intende almeno eguagliare il risultato del 2020/2021. Attenzione, mina vagante.

Arturo Vidal: con la squalifica di Calhanoglu, potrebbe toccare al cileno riprendersi una maglia da titolare. Anche a gara in corso, ha dimostrato devozione alla maglia e voglia di rifarsi. Specie se lo avete preso in coppia con il turco, potreste giocare le vostre fiches su di lui. Occhio alla sfida col Bologna, possibile bonus inatteso.

Gaetano Castrovilli: il classe 1997 sembrava definitivamente sparito dai radar. Ecco, poi, sbucare fuori dalla panchina e consegnare un inaspettato pari al Verona negli ultimi minuti. Chissà che non sia per lui il preludio di una rinascita: ci spera chi ha scommesso su di lui, evitando così di doverlo svincolare nel mercato di riparazione. L’Udinese è un avversario tosto ma non impossibile, fateci un pensiero.

Serie A, giornata 20: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare anche i consigli sui giocatori da non schierare al fantacalcio. Buona giornata a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui