Serie A, giornata 20: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori non schierare

Ritorna la Serie A dopo la sosta natalizia ed è presumibile che qualche calciatore possa essere tornato appesantito dalle feste: in questo articolo troverete i 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio in questo turno di campionato.

Prima di svelarvi i nomi dei calciatori sconsigliati vi ricordiamo che la 20° giornata inizierà giovedì 6 Gennaio, alle 12:30, con la partita tra Bologna ed Inter e si concluderà con il big match tra Juventus e Napoli, alle 20:45 dello stesso giorno.

Ora siamo veramente pronti per rivelarvi l’identità dei 5 attaccanti da non schierare per questa volta. Tenetevi forte, partiamo!

Serie A, giornata 20: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Nicola Sansone: il trequartista italiano del Bologna dovrà raccogliere la pesante eredità di Barrow (impegnato per la Coppa D’Africa). Probabilmente lo rivedremo più spesso in campo in questo periodo ma, probabilmente, difficilmente inciderà soprattutto in questa partita contro l’Inter che vuole confermarsi ad alti livelli.

Antonio Sanabria: l’attaccante granata non è una macchina da bonus. In 17 partite il numero 19 ha messo a segno solo 3 gol e fornito un assist facendo registrare una fantamedia di 6,65. Il modulo di Juric sicuramente non esalta le sue qualità e come se non bastasse il Torino affronterà un’Atalanta vogliosa di riscatto dopo le ultime due deludenti prestazioni.

Andrea Petagna: dopo il gol vittoria contro il Genoa il calciatore partenopeo richiedeva più spazio tra i titolari.

Serie A, giornata 20: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

Peccato che quello sia stato l’unico gol messo a segno dal numero 37 azzurro e peccato che da quel gol sia passato ormai quasi un girone intero. Prima l’ascesa di Osimhen e poi il recupero di Mertens hanno relegato il calciatore, classe 1995, a terza scelta di Spalletti. Contro la Juventus l’attaccante partirà dalla panchina e anche se dovesse partire titolare noi ve lo sconsigliamo.

Federico Di Francesco: l’Empoli sta stupendo tutti con le sue prestazioni ma le rotazioni in attacco sono frequenti ed il numero 11 potrebbe fare a staffetta con Cutrone. Come se non bastasse contro ci sarà una Lazio affamata di punti che vuole ritrovare sicurezza in difesa.

Caleb Ekuban: l’attaccante rossoblù è sempre in ballottaggio con Pandev. Il tecnico del “grifone” sembra non aver trovato ancora la quadra giusta per il reparto offensivo infatti si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile ritorno di Piatek. Detto ciò non pensiamo che il numero 20 rossoblù possa trovare la sua prima gioia in questa giornata. 

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 20° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui