Serie A, giornata 21: 3 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0

La 21° giornata di Serie A sarà atipica a causa dello svolgimento della nuova Super Coppa Italiana: in questo articolo dedicato al fantacalcio troverete i nomi dei 3 attaccanti da non schierare per questo turno di campionato.

Prima di rivelarvi i nomi di questi calciatori, vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo saranno Roma ed Hellas Verona, sabato alle 18:00. Nella stessa giornata, alle 20:45, ci sarà UdineseMilan. La domenica si aprirà con FrosinoneCagliari alle 12:30 e continuerà con EmpoliMonza (ore 15:00), SalernitanaGenoa (ore 18:00) e LecceJuventus (ore 20:45). Fiorentina, Lazio, Napoli ed Inter, impegnate nella Super Coppa, recupereranno le gare, rispettivamente, con Bologna, Torino, Sassuolo ed Inter tra il 14 ed il 28 Febbraio.

Dopo questa veloce premessa possiamo continuare rivelandovi i nomi dei 3 attaccanti da non schierare per il 21° turno di Serie A.

Serie A, giornata 21: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Lorenzo Lucca: l’attaccante, classe 2000, dell’Udinese sta confermando le buone cose fatte vedere qualche anno fa in Serie B. Alla sua prima stagione in A, dopo 17 presenze, sono ben 6 i gol messi a segno oltre i 2 assist forniti ai compagni. Questa settimana i bianconeri affronteranno il Milan: l’avversario non è il migliore per migliorare questi numeri e per questo motivo vi consigliamo di lasciarlo fuori.

Milan Djuric: l’esodo da Verona sembra non aver minato le certezze dell’attaccante bosniaco.

Serie A, giornata 21: 3 attaccanti da non schierare al fantacalcio

La salvezza dell’Hellas Verona passa dai suoi gol ma questa settimana ad attenderli ci sarà la nuova Roma di Daniele De Rossi. La partita potrebbe essere molto bloccata e l’esperienza della retroguardia giallorossa potrebbe portare dei malus all’attaccante gialloblù.

Nikola Krstovic: l’attaccante serbo del Lecce ha dimenticato come si segna. L’ultimo gol del calciatore classe 2000 risale ormai all’ottava giornata di campionato. Questa settimana i salentini affronteranno la Juventus, una delle miglior difese del torneo: trovare il bonus ci sembra una vera e propria utopia.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 21° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 3 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui