Serie A, giornata 21: 3 attaccanti da schierare al fantacalcio

0

La 21° giornata di Serie A sarà atipica a causa dello svolgimento della nuova Super Coppa Italiana: in questo articolo dedicato al fantacalcio troverete i nomi dei 3 attaccanti da schierare per questo turno di campionato.

Prima di rivelarvi i nomi di questi calciatori, vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo saranno Roma ed Hellas Verona, sabato alle 18:00. Nella stessa giornata, alle 20:45, ci sarà UdineseMilan. La domenica si aprirà con FrosinoneCagliari alle 12:30 e continuerà con EmpoliMonza (ore 15:00), SalernitanaGenoa (ore 18:00) e LecceJuventus (ore 20:45). Fiorentina, Lazio, Napoli ed Inter, impegnate nella Super Coppa, recupereranno le gare, rispettivamente, con Bologna, Torino, Sassuolo ed Inter tra il 14 ed il 28 Febbraio.

Dopo questa veloce premessa possiamo continuare rivelandovi i nomi dei 3 attaccanti da schierare per il 21° turno di Serie A.

Serie A, giornata 21: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Paulo Dybala: l’esordio di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma sarà meno duro visto il recupero della “Joya”. L’attaccante argentino partirà titolare contro l’Hellas Verona e si caricherà la squadra sulle spalle: ci aspettiamo un +3 come regalo di benvenuto al nuovo tecnico.

Rafael Leao: ci si aspettava di più dall’esterno portoghese del Milan.

Serie A, giornata 21: 3 attaccanti da schierare al fantacalcio

In 16 partite, il giovane attaccante ha messo a segno solo 3 gol fornendo 5 assist ai compagni: troppo poco per uno dei top nel ruolo al fantacalcio. Questa settimana il Milan affronterà l’Udinese: sfida non semplice che potrebbe essere sbloccata da qualche giocata da fuoriclasse del numero 10

Mateo Retegui: il puntero del Genoa non finisce sul tabellino dei marcatori dalla sesta giornata di campionato. L’infortunio pare essere alle spalle e contro la Salernitana (che non è proprio un bunker in difesa) potrebbe arrivare il quarto gol stagionale per l’attaccante italo-argentino.

Si conclude così l’articolo settimanale dedicato agli attaccanti da schierare al fantacalcio per questo turno di Serie A. Se volete scoprire quali sono invece quelli sconsigliati non vi resta che cliccare qui.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui