Serie A, giornata 21: 3 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

0

Sta per arrivare la 21a giornata di Serie A e la redazione di 11contro11 torna con i consigli sui centrocampisti da non schierare al fantacalcio. In via eccezionale, per questo turno nomineremo solamente 3 calciatori, poiché Fiorentina, Napoli, Lazio e Inter saranno impegnate a partire da questa sera in Arabia Saudita in occasione della Supercoppa Italiana. Si tratta della prima edizione in cui si terranno semifinali e finale, programmata per lunedì 22 gennaio a Riyad. Questa giornata aprirà i battenti con le due sfide di sabato, rispettivamente alle ore 18:00 e alle ore 20:45, Roma-Verona e Milan-Udinese. Si chiude con il posticipo Lecce-Juventus di domenica alle 20:45. Le altre sfide in programma: Frosinone-Cagliari, Empoli-Monza e Salernitana-Genoa. Seguono i nomi dei 3 centrocampisti da non schierare.

Serie A, giornata 21: 3 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Ylber Ramadani: il mediano albanese ci ha messo poco tempo a prendere i mano le chiavi del centrocampo del Lecce, realizzando anche una rete alla prima stagione in massima serie. Questo turno, però, non è propriamente indicato per lo schieramento. Questo perché la Juventus intende proseguire l’inseguimento all’Inter ed è imbattuta dal 23 settembre. Tra l’altro, il giocatore è molto propenso al cartellino, ben 9 fin qua. Se possibile, passate oltre.

Youssef Maleh: arrivato a Empoli con le potenzialità di andare più volte in bonus, l’italo-marocchino ha deluso. Nessun gol e assist a referto, oltre a 8 ammonizioni che non hanno fatto altro che abbassare la sua fantamedia (6,46). Inoltre, il Monza vorrà riscattarsi dalla debacle contro l’Inter con una bella prestazione, e ne ha le qualità con giocatori come Andrea Colpani e Matteo Pessina. Non un buon biglietto da visita.

Lazar Samardzic: il serbo è uno dei punti cardine dell’Udinese, ma al centro di numerosi voci di calciomercato. Tale contesto potrebbe provocarne un calo di rendimento, in una stagione comunque fin qua non al livello della precedente (2 reti e 2 passaggi vincenti). Nonostante le due sconfitte di fila contro i friulani, il Milan intende procedere la sua marcia per confermare il terzo posto e dare fastidio alle rivali in testa. Rischia un passaggio a vuoto, attendete tempi migliori.

Serie A, giornata 21: 3 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Vi suggeriamo di consultare anche la lista dei centrocampisti da schierare. Buona fortuna a tutti!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui