Serie A, giornata 21: 3 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0

Sta per arrivare la 21a giornata di Serie A e la redazione di 11contro11 torna con i consigli sui centrocampisti da schierare al fantacalcio. In via eccezionale, per questo turno nomineremo solamente 3 calciatori, poiché Fiorentina, Napoli, Lazio e Inter saranno impegnate a partire da questa sera in Arabia Saudita in occasione della Supercoppa Italiana. Si tratta della prima edizione in cui si terranno semifinali e finale, programmata per lunedì 22 gennaio a Riyad. Questa giornata aprirà i battenti con le due sfide di sabato, rispettivamente alle ore 18:00 e alle ore 20:45, Roma-Verona e Milan-Udinese. Si chiude con il posticipo Lecce-Juventus di domenica alle 20:45. Le altre sfide in programma: Frosinone-Cagliari, Empoli-Monza e Salernitana-Genoa. Seguono i nomi dei 3 centrocampisti da schierare.

Serie A, giornata 21: 3 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Lorenzo Pellegrini: la Roma ha vissuto dei veri e proprio giorni burrascosi, con l’esonero a sorpresa di José Mourinho. Al suo posto Daniele De Rossi, tecnico ancora inesperto ma che avrà l’intero sostegno della piazza e che potrebbe riaccendere lo spirito giallorosso. Anche lo stesso capitano, purosangue romanista, potrebbe trarre beneficio e trascinare i suoi con le sue giocate contro un non irresistibile Verona. Dopo una prima parte di stagione sottotono, è il momento di tornare a splendere.

Antonio Candreva: oramai ha abituato benissimo i suoi tifosi e i suoi fantallenatori, regalando di fatto solo gol bellissimi, tra cui quello dell’invano vantaggio al Maradona. L’esperto classe 1987 ha realizzato 5 reti ed è il miglior marcatore della Salernitana, che pende dalle sue giocate per raggiungere una salvezza complicata. Il Genoa è una diretta concorrente per la permanenza in massima serie, squadra solida e compatta. Può ancora estrarre un coniglio dal cilindro e risolvere la gara, sfruttate il suo buon momento.

Andrea Colpani: il nativo del 1999 sta vivendo una stagione super, con 6 gol e le attenzioni delle big dopo tanta gavetta. Nelle ultime uscite il suo rendimento è andato calando, ma con l’Empoli potrebbe ritrovare confidenza con il bonus. La compagine allenata da Davide Nicola, nuovo tecnico, dovrà ancora apprendere i dettami tattici e vivrà un periodo di assestamento. I suoi inserimenti sono velenosi, vale la pena dargli un’occasione da titolare.

Serie A, giornata 21: 3 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare anche la lista dei 3 centrocampisti da non schierare. Buona fortuna a tutti!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui