Serie A, giornata 21: 3 difensori da schierare al fantacalcio

0

Il turno che si aprirà sabato sarà veramente strano. Per la prima volta nella storia, infatti, la Serie A verrà influenzata pesantemente dalla Supercoppa. Il nuovo format della seconda coppa nazionale includerà quattro formazioni nostrane che, per ovvi motivi, vedranno le proprie partite rimandate. Invece delle classiche 10 sfide, nel weekend del 20-21 gennaio andranno in scena soltanto sei incontri. Per questo, anche noi di 11contro11 per fornirvi i consigli del fantacalcio, ci siamo adeguati. Ecco, dunque, i 3 difensori di Serie A da schierare al fantacalcio per il 21° turno. 

La giornata si aprirà sabato alle 18 con l’esordio di De Rossi sulla panchina della Roma, contro un Hellas Verona in forma e che arriva da una vittoria. Poi, alle 20.45 sarà il turno del Milan che, a Udine, sfiderà i bianconeri. Il match più interessante del weekend, invece, sarà quello di domenica sera. La Juventus, infatti, a Lecce, proverà a vincere e a sorpassare l’Inter in vetta al campionato. 

Serie A, giornata 21: i 3 difensori da schierare al fantacalcio

Leonardo Spinazzola: l’arrivo di De Rossi potrebbe rilanciare il laterale della Roma. Finito un po’ ai margini del progetto di Mourinho, Spinazzola stava anche per cambiare casacca. Con l’arrivo dell’ex-Nazionale azzurro, però, il classe ’93 dovrebbe recuperare la titolarità e la brillantezza dei giorni migliori. Contro un non-irresistibile Hellas Verona, potreste fare un tentativo e lanciarlo da titolare. 

Serie A, giornata 21: 3 difensori da schierare al fantacalcio

Theo Hernandez: centrale o terzino, poco cambia per la freccia francese. Hernandez si sta finalmente confermando sui suoi livelli e sta portando grandissimi voti anche al fantacalcio. Pioli lo utilizza in coppia con Kjaer o alle spalle di Leao e lui ricambia sempre la fiducia: all’ultima è arrivato un 7,5 in pagella e anche un gol. Impossibile rinunciare a lui e alle sue sgroppate offensive.

Andrea Cambiaso: la Juventus sta giocando un campionato veramente al di sopra delle più rosee aspettative. Anche Cambiaso, rientrato da Bologna in questa stagione, ne sta fortemente beneficiando. Il giovane terzino italiano ha già fatto registrare 17 presenze su 30 gare, andando in gol in un’occasione e facendo registrare anche un assist. Il suo contributo sulla fascia è importantissimo e, anche a Lecce, Allegri dovrebbe affidarsi a lui. 

Dopo avervi parlato dei calciatori da schierare al fantacalcio, noi della redazione di 11contro11 vi abbiamo indicato anche i 3 difensori da non schierare per la 21^ giornata (li trovate a questo link).

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui