Serie A, giornata 21: 3 portieri da schierare al fantacalcio

0
Serie A, giornata 21: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Con la 21esima giornata alle porte, siamo pronti a consigliare i 3 portieri da schierare al fantacalcio per il weekend di Serie A. Alcuni club sono stati impegnati con le gare di Coppa Italia, che presenta adesso un quadro più completo: Fiorentina-Cremonese da un lato e Inter-Juventus/Lazio dall’altro. Ma non è più il momento di pensare alla coppa, perché il fine settimana di campionato racconta un altro capitolo di calcio. Il big match è sicuramente il sentitissimo derby Inter-Milan, interessante anche il confronto tra Sassuolo e Atalanta. Per Napoli, Juventus e Lazio sfide più semplici, rispettivamente contro Spezia, Salernitana ed Hellas Verona. La Roma affronterà l’Empoli, sperando di dimenticare il ko contro la Cremonese in Coppa Italia.

Serie A, giornata 21: i portieri da schierare al fantacalcio

Alex Meret: primo nella lista dei consigliati è il portiere del Napoli. Gli azzurri hanno ormai preso il volo e risultano impossibili da fermare. In casa dello Spezia il copione potrebbe essere lo stesso di tutte le partite precedenti. Gioco offensivo e almeno due gol, almeno questo è ciò che dicono i dati. L’armata campana, in questo momento, non è affrontabile. I liguri proveranno a giocare con attenzione e a fare male, ma i pochi punti deboli permettono ai partenopei di partire favoriti. Previsto un clean sheet. Da schierare.

Ivan Provedel: in seconda posizione compare il portiere della Lazio. Ormai certezza dei biancocelesti, l’estremo difensore ex Spezia sta migliorando parata dopo parata. Contro l’Hellas Verona, che lotta per non retrocedere, i ragazzi di Sarri potrebbero trovare diversi gol e giocare all’attacco, così da limitare le avanzate avversarie. Gli scaligeri, dalla loro, segnano poco e non sarà facile superare una squadra così compatta. Si può puntare su di lui.

Wojciech Szczęsny: a completare il podio ci pensa il polacco della Juventus. Sebbene le ultime uscite siano state del tutto negative, il portiere dei bianconeri ha bisogno di tornare a non subire gol. Stavolta il banco di prova è la Salernitana, squadra in ripresa con cui la Vecchia Signora ha un conto in sospeso, visto il match d’andata. Tornato Vlahovic e recuperato anche Chiesa, Massimiliano Allegri ha finalmente l’arma in più. La difesa dovrà lavorare bene in funzione del reparto offensivo. Da tenere in considerazione.

Portieri Serie A, giornata 21: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Viste le varie sfide, ecco quali sono gli estremi difensori su cui si può pensare di puntare, a differenza dei 3 portieri da non schierare al fantacalcio per la medesima giornata. Il campionato sembra essere già virtualmente chiuso, ma le posizioni per l’Europa sono ancora alla portata di molti.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui