Dopo i verdetti della Coppa Italia torniamo subito a pensare al campionato ed al fantacalcio. In questo articolo troverete i nomi dei 5 attaccanti da non schierare per la 21° giornata di Serie A.
Prima di svelarvi l’identità di questi calciatori, vi ricordiamo che il campionato riprenderà sabato con la partita tra Cremonese e Lecce (ore 15:00); a seguire ci sarà Roma–Empoli (ore 18:00) e Sassuolo–Atalanta (ore 20:45). La domenica sportiva si aprirà con il match delle 12:30 tra Spezia e Napoli. Continuando assisteremo a Torino–Udinese (ore 15:00), Fiorentina–Bologna (ore 18:00) ed all’attesissimo derby di Milano tra Inter e Milan (ore 20:45). Lunedì toccherà ad Hellas Verona e Lazio (ore 18:30) ed al Monza che ospiterà la Sampdoria (ore 20:45). Il turno si concluderà martedì, alle 20:45, con la partita tra Salernitana e Juventus.
Dopo questa veloce premessa possiamo procedere rivelandovi i nomi dei 5 attaccanti sconsigliati al fantacalcio.
Serie A, giornata 21: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio
Assan Ceesay: l’attaccante gambiano del Lecce ormai ha, di fatto, perso il posto da titolare a scapito del giovane Colombo. Mister Baroni ormai gli concede sempre e solo gli ultimi scampoli di partita e probabilmente sarà così anche contro la Cremonese: sarà difficile (se non impossibile) incidere in poco tempo.
Francesco Caputo: l’Empoli affronterà una Roma che arriva da due sconfitte consecutive e che quindi giocherà con il coltello tra i denti davanti al pubblico amico. Per l’attaccante ex Sassuolo si prospetta una partita molto sporca durante la quale sarà difficile trovare spazi per regalarci bonus.
Eldor Shomurodov: inizia subito forte l’avventura dell’attaccante ex Roma con la maglia dello Spezia.
I liguri affronteranno il Napoli che ha la miglior difesa del torneo: noi crediamo che il contributo che il calciatore possa dare ai bianconeri sia da tenere in considerazione dalla prossima partita visto l’elevato coefficiente di difficoltà di questo match.
Isaac Success: i vari infortuni di Deulofeu hanno “costretto” il calciatore nigeriano ad una maglia da titolare; nonostante ciò i numeri sono davvero impietosi. In 20 partite disputate l’attaccante dell’Udinese ha fornito solo 4 assist ai suoi compagni senza segnare mai una rete: non pensiamo possa sbloccarsi in una partita difficile come quella contro il Torino…
Josip Brekalo: l’ex Torino, arrivato alla Fiorentina in questa sessione di mercato, potrebbe scendere in campo dal primo minuto contro il Bologna. È vero che il calciatore croato conosce già il nostro campionato ma è altrettanto vero che viene da un periodo di inattività e gettarlo subito nella mischia non ci pare una scelta saggia: giocatevi questo jolly tra qualche giornata, sicuramente ripagherà.
Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 21° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.
Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!