Serie A, giornata 21: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori non schierare

Domenica 9 Gennaio riparte la Serie A con la 21° giornata di campionato e con esso ritorna il fantacalcio: in questo articolo troverete i nomi dei 5 attaccanti da non schierare per questo turno della competizione.

Prima di proseguire vi ricordiamo che il turno di campionato inizierà domani alle 12:30 con il match tra Venezia e Milan e si concluderà martedì 11, alle 20:45, con Cagliari-Bologna. I big match di giornata vedranno affrontarsi Roma e Juventus alle 18:30 e Inter e Lazio, alle 20:45.

Dopo questa veloce premessa possiamo procedere svelandovi l’identità dei 5 calciatori sconsigliati al fantacalcio per questa giornata di Serie A.

Serie A, giornata 21: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Igniacio Pussetto: La punta argentina dell’Udinese dovrebbe scendere in campo dal primo minuto al posto di Beto. Essere titolare però non implica necessariamente portare bonus soprattutto se contro hai l’Atalanta e se, finora, hai messo a segno un sol gol.

Thomas Henry: la punta francese del Venezia non è riuscito ad incidere finora. Sono solo 3 i gol messi a segno dal numero 14 in 16 partite. I lagunari questa domenica ospiteranno un Milan che, nonostante le varie defezioni, sta mostrando carattere ed è riuscito a tenere testa anche a squadre del calibro della Roma. Non crediamo che l’attaccante ex OH Lovanio possa fare male al “diavolo” rossonero.

M’Bala Nzola: il centroavanti dello Spezia ritorna in gruppo ed attualmente è in vantaggio nel ballottaggio con Strelec.

Serie A, giornata 21: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

Questa domenica ci sarà il derby ligure contro il Genoa: la sfida sarà delicatissima soprattutto in ottica salvezza. Aspettarsi grandi cose dal numero 18 è una vera e propria utopia considerando la forma non ottimale ed i rapporti ai minimi termini con il tecnico.

Nicolas Gonzalez: l’esterno della Fiorentina ha deciso la gara d’andata contro il Torino. Dopo quasi un girone intero si ripete la sfida ma la partita contro i granata questa volta potrebbe essere molto diversa visto che Juric ha impresso il suo carattere alla squadra. Ci saranno molti duelli sugli esterni e quindi incidere (positivamente) sarà veramente difficile.

Francesco Caputo: il momento difficile dei liguri ha inciso sul rendimento dell’attaccante ex Sassuolo. Si potrebbe dire anche il viceversa in realtà visto che il numero 10 blucerchiato in 20 partite ha messo a segno solo 4 gol. Contro la Sampdoria ci sarà un Napoli con gli uomini contati ma se i partenopei dovessero dare continuità alla prestazione fornita a Torino, contro la Juventus, sarà dura per l’ex Sassuolo portare bonus.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 21° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui