Domenica 9 Gennaio riparte la Serie A con la 21° giornata di campionato e con esso ritorna il fantacalcio: in questo articolo troverete i nomi dei 5 attaccanti da non schierare per questo turno della competizione.
Prima di proseguire vi ricordiamo che il turno di campionato inizierà domani alle 12:30 con il match tra Venezia e Milan e si concluderà martedì 11, alle 20:45, con Cagliari-Bologna. I big match di giornata vedranno affrontarsi Roma e Juventus alle 18:30 e Inter e Lazio, alle 20:45.
Dopo questa veloce premessa possiamo procedere svelandovi l’identità dei 5 calciatori sconsigliati al fantacalcio per questa giornata di Serie A.
Serie A, giornata 21: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio
Igniacio Pussetto: La punta argentina dell’Udinese dovrebbe scendere in campo dal primo minuto al posto di Beto. Essere titolare però non implica necessariamente portare bonus soprattutto se contro hai l’Atalanta e se, finora, hai messo a segno un sol gol.
Thomas Henry: la punta francese del Venezia non è riuscito ad incidere finora. Sono solo 3 i gol messi a segno dal numero 14 in 16 partite. I lagunari questa domenica ospiteranno un Milan che, nonostante le varie defezioni, sta mostrando carattere ed è riuscito a tenere testa anche a squadre del calibro della Roma. Non crediamo che l’attaccante ex OH Lovanio possa fare male al “diavolo” rossonero.
M’Bala Nzola: il centroavanti dello Spezia ritorna in gruppo ed attualmente è in vantaggio nel ballottaggio con Strelec.
Questa domenica ci sarà il derby ligure contro il Genoa: la sfida sarà delicatissima soprattutto in ottica salvezza. Aspettarsi grandi cose dal numero 18 è una vera e propria utopia considerando la forma non ottimale ed i rapporti ai minimi termini con il tecnico.
Nicolas Gonzalez: l’esterno della Fiorentina ha deciso la gara d’andata contro il Torino. Dopo quasi un girone intero si ripete la sfida ma la partita contro i granata questa volta potrebbe essere molto diversa visto che Juric ha impresso il suo carattere alla squadra. Ci saranno molti duelli sugli esterni e quindi incidere (positivamente) sarà veramente difficile.
Francesco Caputo: il momento difficile dei liguri ha inciso sul rendimento dell’attaccante ex Sassuolo. Si potrebbe dire anche il viceversa in realtà visto che il numero 10 blucerchiato in 20 partite ha messo a segno solo 4 gol. Contro la Sampdoria ci sarà un Napoli con gli uomini contati ma se i partenopei dovessero dare continuità alla prestazione fornita a Torino, contro la Juventus, sarà dura per l’ex Sassuolo portare bonus.
Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 21° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.
Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!