Serie A, giornata 21: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0
Serie A, giornata 21: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

Dopo i verdetti della Coppa Italia torniamo subito a pensare al campionato ed al fantacalcio. In questo articolo troverete i nomi dei 5 attaccanti da schierare per la 21° giornata di Serie A.

Prima di svelarvi l’identità di questi calciatori, vi ricordiamo che il campionato riprenderà sabato con la partita tra Cremonese e Lecce (ore 15:00); a seguire ci sarà RomaEmpoli (ore 18:00) e SassuoloAtalanta (ore 20:45). La domenica sportiva si aprirà con il match delle 12:30 tra Spezia e Napoli. Continuando assisteremo a TorinoUdinese (ore 15:00), FiorentinaBologna (ore 18:00) ed all’attesissimo derby di Milano tra Inter e Milan (ore 20:45). Lunedì toccherà ad Hellas Verona e Lazio (ore 18:30) ed al Monza che ospiterà la Sampdoria (ore 20:45). Il turno si concluderà martedì, alle 20:45, con la partita tra Salernitana e Juventus.

Dopo questa veloce premessa possiamo procedere rivelandovi i nomi dei 5 attaccanti consigliati al fantacalcio.

Serie A, giornata 21: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Cyriel Dessers: la Cremonese, con l’arrivo di Ballardini sulla panchina, ha cambiato volto. La partita contro il Lecce è un vero e proprio crocevia per la salvezza dei grigiorossi e l’attaccante ex Feyenoord potrebbe mettere a segno qualche gol pesante.

Andrea Petagna: le prestazioni dell’attaccante ex Napoli sono in netto miglioramento e contro la Sampdoria potrebbe scendere in campo dal primo minuto; quale occasione migliore per mettere a segno il secondo gol stagionale se non contro un’altra ex squadra?

Dusan Vlahovic: potrebbe essere finalmente giunto il momento in cui l’attaccante serbo torni a giocare titolare.

Vlahovic_1 Serie A, giornata 21: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

La Juventus, che ha una estrema necessità di fare punti, affronterà la Salernitana: sono richiesti gol pesanti per far risalire la squadra ed il numero 9 potrebbe rispondere presente!

Kevin Lasagna: la stagione dell’attaccante dell’Hellas Verona non è di certo tra le migliori della sua carriera; dopo 15 partite è solo una la rete segnata dall’ex Udinese. Questa settimana sulla propria strada ci sarà la Lazio: il calciatore contro i biancocelesti ha sempre disputato delle partite super condite anche da diversi gol e noi vogliamo puntare su di lui con la speranza che possa ripetersi.

Lautaro Martinez: altro giro, altra corsa. Dopo la finale di Supercoppa è ancora tempo di derby e, al momento, l’Inter pare essere più in palla dei cugini rossoneri. Ultimamente la difesa del Milan scricchiola un po’ ed il “Toro” potrebbe approfittare per mettere a segno un altro gol nella stracittadina.

Si conclude così l’articolo settimanale dedicato agli attaccanti da schierare al fantacalcio per questo turno di Serie A. Se volete scoprire quali sono invece quelli sconsigliati non vi resta che attendere la prossima uscita.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui